collegamenti
Ho in arrivo il 905 ...
mi date una mano con i collegamenti? :what:
Allora, debbo collegare: Toshiba XE1, PS3, SKY SD, vecchio lettore DVD Panasonic, VCR/DVD rec LG con uscita hdmi 1.2; il tutto al pio 508.
Avrei pensato:
Toshiba e PS3 al 905 in HDMI (in 1 e 2)
VCR LG al 905 sempre in HDMI (in 3)
Panasonic al 905 in component (video) e rca (audio) o coax (audio)
SKY al 905 con un cavo scart/composito + rca
poi onkyo 905 al pio con l'out main HDMI
così porterei tutti i segnali di tutti gli apparecchi, giusto?
secondo voi è la migliore conf possibile?
Se così va bene, vi sottopongo però un altro problema.
Con tali collegamenti, ascoltare l'audio solo dal TV (vorrei evitare di far "smanettare" moglie e figlia con l'ampli, l'ideale sarebbe che lo lasciassero spento) diventa impossibile, no? penso si debba almeno accendere l'ampli e portare a zero il suo volume ... è un problema ...
Ma non basta!
Avrei pure la necessità di portare tutti i segnali A/V anche ad un VPR e ad un trasmettitore wifi per le altre stanze .... nonché (anche!) di
riportare gli stessi segnali al VCR per le registrazioni ....
attualmente duplico i segnali attraverso una centralina apposita dove entro con i vari ingressi ed esco, appunto, al VPR, al VCR e al WIFI
Mi domando:
le uscite video monitor out component e composito del 905, potrebbero sostituire la centralina di cui sopra?
sono selezionabili in modo "separato" (posso vedere la ps3 sul pannello collegato hdmi e che so, sky su altro TV collegato in monitor uot composito?)
l'hdmi out sub, mi pare, non funziona "insiene" alla main ma solo in alternativa, no?
scusate la lunghezza, e grazie a chi mi aiuterà! (ma anche a chi avrà solo avuto la pazienza di leggere!

)
Maurizio