Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Toni12 ha detto:Iquando colleghi la PS3 al tuo plasma ti viene indicato la risoluzione 1080P 36 bit?
mau98 ha detto:1080p 30 bit ... è normale?
il fw è 1.05
belfiore ha detto:Dal menu net/usb riesco a vedere il server multimediale (il mio pc), ma cliccandoci sopra non succede nulla!
ho pc e onkyo collegati ad uno switch di rete...
Fab
Toni12 ha detto:...quando colleghi la PS3 al tuo plasma ti viene indicato la risoluzione 1080P 36 bit?
mau98 ha detto:corrego la mia indicazione precedente: quando collego indica 1080p 30 bit, ma appena parte il fiml BR indica 1080p 36bit
A questo proposito il supporto europeo di Onkyo fa orecchie da mercantegiama ha detto:...upscalando in qualunque formato (1080p, 1080i, 720p rcc.) non mi è possibile vedere l'immagine in 16:9 ... questo accade per tutte le sorgenti DVD, PS3, SKY ecc..
Solo settando nel 905 il monitor hdmi out in modalità "attraverso" riesco poi a modificare il formato e vedere la sorgente in 16:9.
Risolto in qualche modo erpiega?erpiega ha detto:Ragazzi ho esattamente lo stesso problema di belfiore.
Collegato in rete. Network appare sul display. Vedo il server. Ci clicco sopra e non succede nulla.
Niente da farebelfiore ha detto:Risolto in qualche modo erpiega?