Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brontolo ha detto::yeah: Finalmente sono entrato in possesso dell'oggetto fino ad oggi ammirato...
Dal menu net/usb riesco a vedere il server multimediale (il mio pc), ma cliccandoci sopra non succede nulla!erpiega ha detto:Se ti servono maggiori info facci sapere
brontolo ha detto:Tecnofuturo.
Lettera P
Firmware ancora non so' perche' è ancora imballato.
belfiore ha detto:Magari mi postate le vostre impostazioni?
Fab
Il problema è che con la ps3, collegata allo stesso switch di rete, funziona perfettamente.erpiega ha detto:Non so se ci sono problemi particolari con l'onkyo, quanto ti ho detto a me funziona sia con la ps3,
provato a scaricare, ma non ci ho capito una "acca"Se hai la pazienza che mi arrivi il bestione faccio le prove e ti dico. Altrimenti prova tversity.
AppuntoIl fatto che tu veda il server significa che le connessioni vanno bene.
mmh, proverò, ma se funzia con la ps3...!Inoltre, se hai qualche firewall prova a disabilitarlo temporaneamente.