Per ora...
... mi sono concentrato solo sulla parte audio (diciamo che se io sono un 70 cinema e 30 audio, la mia fidanzata è 80 audio e 20 cinema), che è impressionante.
Per quanto riguarda i difetti del Reon non ho ancora fatto prove dato che utilizzo l'onkyo solo come switcher (sarà una stupidata ma sapete la comodità di non dovere più scollegare ogni volta il cavo Hdmi a seconda dell'utilizzo della Ps3). Posso dire che come switcher non sembra male solo un secondo (circa) dallo switch all'immagine su schermo, c'è da premere un tastino sul frontale per girare tra le 2 uscite.
Comunque da alcune cose che ho visto nel menu mi fanno supporre che la "bestia" consegnata ha ancora i piccoli difetti di gioventù riscontrati da altri, anche se non penso saranno un problema per me (al limite ricalibro il Vpr).
Molto comodo la porta usb sul frontale per ascoltare i brani registrati su pennetta, un pò scomodo il telecomando grosso e un pò pesante con il Joystick centrale preciso ma piccolo, però è pronto nel rispondere ai comandi ed è retroilluminato (tasto da premere sul lato).
Sarò un pò fissato io però consiglio di cambiare il cavo d'alimentazione che ha una sezione ridicola, appena arrivato acceso e provato sono immediatamente passato al mio autocostruito.
Problema calore non mi sembra esagerato, cerco non è freddo ma neanche da non poterci mettere su la mano perlomeno nel piccolo Stress test di ieri (circa 4 ore continuato di musica a livello un po imbarazzante per i vicini

).
A presto per ulteriori aggiornamenti, sempre se ritenete interessante i miei commenti (un po lunghi magari

). Se riesco a mantenere la "mia" tabellina di marcia: Oggi Ulteriore prova audio, in settimana Prova video, se poi interessa dovrò portare il "Grassone" nel mio negozio di fiducia dove faremo prove audio più intense per eventuale cambio casse e lettore cd (anche con abbinamenti illogici come classe di prezzo per vedere i limiti dell'Onkyo).
Ciao e scusatemi per la lunghezza del post