• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Onkyo TX-NR905]

ieri sera non sono riuscito a fare la procedura per vedere il firmware, è questa?
- premo "display" sul sinto e lo tengo premuto
- premo "standby" sul telecomando e lo tengo premuto insieme a display
- la procedura la faccio con il sinto acceso.
A me non succede niente, o meglio, prima di vedere le informazioni sulla sorgente video, compare la scritta UNKNOWN.
Comunque il mio sintoampli proviene dalla prima infornata di importazione, quindi avrò senz'altro il firmware vecchio.

io ho fatto:
- premo "display" sul sinto e lo tengo premuto
- premo "standby" sul sint e lo tengo premuto insieme a display
per pochi secondi forse giusto due si vede una scritta all'interno della quale leggi "...... 1.0? ......"
L'ho dovuto fare varie volte sia perchè dura molto poco, e poi compare un'altra scritta, sia perche è un'insieme di dati tra i quali anche quello del firmware.
Comunque qualcuno sa dirmi se ed eventualmente come lo si può aggiornare?

Ultima modifica:
profondita'

ciao,

qualche post indietro veniva scritto che la misura dichiarata e' quella comprensiva di manopole frontali e di connettori posteriori.

Per favore qualcuno potrebbe misurare quanto e' profondo il solo case dell'amplificatore?

Inoltre vi sarei grato se mi riusciste a dire se i piedini posteriori rientrano di qualche centimetro rispetto al case oppure sono montati proprio alla fine di questa.

Sto cercando di capire se il ripiano in cristallo di forma asimmetrica puo' ospitare il 905. Per il peso la casa costruttrice del tavolino, alphason, mi ha garantito 50 kg di portata massima.

grazie

paolo

Brutta notizia!

Arrivato oggi l'onkyo 905 e dopo varie rassicurazioni da parte del venditore il firmware è ancora il 1.03 e la lettera finale del n°seriale è (M) cazz!!!!!
Sono nero!!!

Calma...

Mater Tenebrarum ha detto:
Arrivato oggi l'onkyo 905 e dopo varie rassicurazioni da parte del venditore il firmware è ancora il 1.03 ...
Da un'occhiata al 3D "Firmware 875". La procedura per l'aggiornamento e' la stessa e joered ti puo' spedire il file per la patch.

firmware 1.05

Mater Tenebrarum ha detto:
il firmware è ancora il 1.03

io lo posseggo se lo vuoi il (firmware 1.05) mandami l'indirizzo e-mail in m.p.
l'ho già mandata a saliernof ed francesco75
è logico non ti assicuro niente sulla funzionalità se ti
dovesse impallare o cose del genere so solo che proviene
da avs-forum e la stanno utilizzando tutti
fammi sapere
saluti Siryard.

ma leggendo su avsforum il firmware per l'europa non è lo stesso degli usa, alcuni utenti europei hanno postato la versione prima e dopo l'upgrade (penso fatto da un centro assistenza) e oltre alla versione reon cambiava anche DSP1,DSP2,DSP3 che negli usa era rimasta invariata.
qualcuno ha maggiori informazioni?

grazie

saluti

Andrea

firmware

malmsteen81 ha detto:
ma leggendo su avsforum il firmware per l'europa non è lo stesso degli usa,
Andrea

non lo so dovremmo chiedere a saliernof
o francesco75 loro che cosa hanno fatto
ma la dicitura del file è file 1.05E
la e forse e per europa e chi me la mandato
ha scritto che andava bene...............
però non ci metterei la mano sul fuoco forse dopo
qualche prova...................... non so che dire

saluti Siryard.

Doc_Nico ha detto:
Da un'occhiata al 3D "Firmware 875". La procedura per l'aggiornamento e' la stessa e joered ti puo' spedire il file per la patch.

Dalle prime telefonate sembra che tecnofuturo distribuisca ancora 905 con Firm 1.03...solo il mercato parallelo inizia ad avere 1.05.
Ps mi hanno inoltre consigliato che essendo un prodotto molto nuovo e i firm molto INSTABILI e NON ancora definitivi muoversi all'impazzata per avere il 1.05 quando tra un mese uscirà magari il 1.06 sì è ancora a capo!!!
Pss se avrete acquistato da Tecnofuturo come lettera seriale avrete (m) o (n) ultima distribuzione di 10 gg fà!

Scusate la mia ignoranza.
Se non si acquista da Tecnofuturo, l'aggiornamento si riesce ad effettuare da casa o c'è cmq bisogno del centro di assistenza?

Grazie mille

905

tecnofuturo è l'mportatore ufficiale della onkyo qui in italia
tutti i negozi che vendono onkyo con garanzia italiana passano da tecnofuturo, mentre se compri in germania o in italia in negozi che importano dall'estero forse trovi il firmware 1.05 già installato, però la garanzia non è italiana
spero che mi sia spiegato bene

saluti Siryard

Salve a tutti .
Credo che adesso siamo un piccolo gruppettino che hanno la bestiola.
Che ne dite di inziare a postarci i nostri settaggi per vedere di spremere il meglio dall'onkyo?
Ad esempio quale dsp abbinare a seconda della fonte sonora.
Oppure,
il pure audio che cosa fà in più di altri (stereo , direct cc...) per la musica ??
Etc................
:D :D

PROBLEMI DI RETE CON ONKYO 905

Ho acquistato da poco l'onkyo 905 e dopo aver collegato l'ampli alla rete mediante hub router linksys (che riconosce il collegamento - spia accesa ) e dopo aver impostato sia sul computer (acer travelmate 8000) sia sull'ampli i parametri ip adress subnet mask
gateway e dns server 1 noto che quando seleziono
sull'ampli net/usb appare comunque la scritta No server (0) e di conseguenza non riesco ad ascoltare i file musicali sull'ampli.
Cosa si può fare in proposito ?
E' possibile una volta settato correttamente il collegamento in rete visualizzare file multimediali attraverso il collegamento ?
Grazie a chi mi risponderà. Marco

onkyo 905 problemi connessione rete

Ho acquistato da poco l'ONKYO TX-NR 905 e ho difficoltà a farlo funzionare in rete.
L'ho collegato con cavo eterneth al router/hub linksys che lo riconosce ( spia di collegamento accesa)
Ho anche impostato ip adress subnet mask gateway
e dns server 1 sia sull'ampli sia sul computer
(acer travelmate 8000) anch'esso collegato in rete
ma quando dall'ampli seleziono net/usb continua
ad apparire la scritta NO SERVER (O) e non riesco
quindi ad accedere ai file musicali contenuti sul computer
Cosa si può fare per far funzionare il tutto?
E' possibile trasmettere da computer all'ampli anche
file multimediali ( film) in modo da poterli visualizzare
sul tv lcd.
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Marco

hai installato un mediaserver sul pc?
Tipo tversity?
E' necessario per far vedere ad un componente in rete (tipo ampli) il contenuto audio/video del pc.
Il pc deve restare acceso naturalmente.
;)