Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kappa^ ha detto:Che voi sappiate aggiornando al 1.8 dal 1.7 il collegamento XBOX component -> Onkyo Component - hdmi -> TV hdmi si mette a funzionare?
Esatto, ma ti ha sempre funzionato o solo dalla 1.8? Nel mio Onkyo con la 1.7 non vedo la dashboard dalla Xbox, se avvio un dvd poi sulla tv compare l' immagine e si vede normalmente ma se rimango o torno nella dashboard sulla tv non appare nulla (errore di assenza segnale).Core2Duo ha detto:Vedo se ho capito...
Perchè io l'ho collegata così:
XBOX360 compontent attaccata dietro all'onkyo e poi l'onkyo attaccato alla tv tramite hdmi?
Perchè se è così a me funziona anche se per per i primi 5 minuti l'immagine trema un pochetto..non so perchè ma dopo si stabilizza e va alla grande.
alemefi ha detto:Io ho impostato il taglio a 120 hz sul 905, effettuando le successive regolazioni direttamente sul sub.
alemefi ha detto:Scusa ma non capisco cosa intedi per farsi del male da soli!!!![]()
Il taglio impostato sul sub è a 80hz.
Kappa^ ha detto:Esatto, ma ti ha sempre funzionato o solo dalla 1.8? Nel mio Onkyo con la 1.7 non vedo la dashboard dalla Xbox, se avvio un dvd poi sulla tv compare l' immagine e si vede normalmente ma se rimango o torno nella dashboard sulla tv non appare nulla (errore di assenza segnale).
Strano no??
Core2Duo ha detto:...cmq quello dell'ampli è inutile bypassarlo in quanto è in uscita pre out quindi funziona da pre in realtà.
Core2Duo ha detto:Ma non ho capito...il tuo sub non taglia al di sopra di 65?!
Secondo me 80 vanno benissimo.
Anzi molti preferiscono 120.
.