Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kappa^ ha detto:Che voi sappiate aggiornando al 1.8 dal 1.7 il collegamento XBOX component -> Onkyo Component - hdmi -> TV hdmi si mette a funzionare?
Esatto, ma ti ha sempre funzionato o solo dalla 1.8? Nel mio Onkyo con la 1.7 non vedo la dashboard dalla Xbox, se avvio un dvd poi sulla tv compare l' immagine e si vede normalmente ma se rimango o torno nella dashboard sulla tv non appare nulla (errore di assenza segnale).Core2Duo ha detto:Vedo se ho capito...
Perchè io l'ho collegata così:
XBOX360 compontent attaccata dietro all'onkyo e poi l'onkyo attaccato alla tv tramite hdmi?
Perchè se è così a me funziona anche se per per i primi 5 minuti l'immagine trema un pochetto..non so perchè ma dopo si stabilizza e va alla grande.
alemefi ha detto:Io ho impostato il taglio a 120 hz sul 905, effettuando le successive regolazioni direttamente sul sub.
alemefi ha detto:Scusa ma non capisco cosa intedi per farsi del male da soli!!!![]()
Il taglio impostato sul sub è a 80hz.
Kappa^ ha detto:Esatto, ma ti ha sempre funzionato o solo dalla 1.8? Nel mio Onkyo con la 1.7 non vedo la dashboard dalla Xbox, se avvio un dvd poi sulla tv compare l' immagine e si vede normalmente ma se rimango o torno nella dashboard sulla tv non appare nulla (errore di assenza segnale).
Strano no??
Core2Duo ha detto:...cmq quello dell'ampli è inutile bypassarlo in quanto è in uscita pre out quindi funziona da pre in realtà.
Core2Duo ha detto:Ma non ho capito...il tuo sub non taglia al di sopra di 65?!
Secondo me 80 vanno benissimo.
Anzi molti preferiscono 120.
.