Ale55andr0
Active member
tranquillo, non arriverai mai a raggiungere quei valori di consumo, un segnale audio non è continuamente a pieno regime, e le tue klipsch hanno bisogno di pochi watt per cantare 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un'imposizione recente visto che il mio 906 non le ha.elegantman ha detto:perchè la certificazione THX le impone.
Quoto.dinamite2 ha detto:il 1008 mi sembra molto simile, e per quello che costa non ne vale la pena rispetto sempre all'808.
Se proprio devi fare un bel salto aspetta il 3008
dinamite2 ha detto:Nino anche se riscaldasse piu del dovuto che ti importerebbe???![]()
Se dovessi acquistarlo io comunque tra i due prenderei l'808.
il 1008 mi sembra molto simile, e per quello che costa non ne vale la pena rispetto sempre all'808.
Se proprio devi fare un bel salto aspetta il 3008![]()
Ha le ventole... io non mi preoccuperei.elegantman ha detto:Il 608 va meravigliosamente in questo spazio e non riscalda mai, mentre l'808 non saprei, non ne ho idea.
Tranquillo ,resterai molto contento ma tutto è possibileGotama ha detto:domani mi arriva l'808
se riesco vi posto le prime impressioni e il confronto con il 605.
La serie 9 è fuori mercato... ma era superiore al 1008.... la serie 9 è stata sostituita dal 5007.mazzu91 ha detto:quindi tra 808 e 1008 la differenza non vale il prezzo.. quindi l'808 è preferibile anche a tutta la serie 9?
direi al limite sr 6003 e tx-nr807 che ho provatomazzu91 ha detto:tra questo e il marantz 6004 cè molta differenza secondo voi?