Sto giochicchiando con l'807 da sabato, e una cosa non mi è chiara: nella gestione degli input, relativamente alla parte video, ho notato che:
* Si può configurare l'ampli in modalità "through": ottimo, non voglio esegua alcuna riscalatura (al momento è collegata la PS3, ma verrà sostituita dall'Oppo 831).
* Per ogni ingresso HDMI ho notato che ci sono delle impostazioni "Source setup -> Picture Adjust" specifiche per il video (riduzione rumore, ma anche diverse modalità di, presumo, de-interlaccio): questo NON E' bello, dal momento che non voglio che l'ampli esegua ALCUNA operazione di deinterlaccio. Dal manuale: "Adjust Mode Mode1 (default), Mode2, Mode3" e "Picture Mode Video/Auto/3:2/2:2". Non solo, sul manuale non viene spiegato NULLA di queste modalità Mode1/2/3... Che fanno? Come? Qualcuno ne sa qualcosa? C'è una fonte di informazioni alternativa al manuale?
Dal manuale, leggo che la modalità "Picture Mode Video" "Does not process in either “3:2” or “2:2” (default).": vuol dire che l'ampli NON esegue ALCUNA operazione di deinterlaccio? Ho capito bene?
Ciao e grazie in anticipo!
Marco