Salve a tutti, scrivero' in ritardo la mia opinione ma credo che cmq sia utile per tutti coloro che sono indecisi sull'acquisto di tale amp; io sono stato mesi a girovagare sui siti per capire quale amp potessi acquistare, non che sia un grandissimo intenditore ma alla fine ho acquistato l'amp in questione e mi sento assolutamente soddisfatto dell'acquisto.
E' anche vero che sono padre di 2 bimbe gemelle di appena un anno e mezzo quindi ho poco tempo per provare/testare l'amp (anche perche' le mie bimbe si divertono a premere in mia assenza i tasti del amp e del telecomando cambiandomi totalmente le mie impostazioni) ma scopro ogni giorno di piu' cosa si possa fare con tale amp.
Oggi (anche se in ritardo) ad esempio ho scoperto che il telecomando puo' memorizzare tutti i tasti degli altri telecomandi (cosa che esplicitamente afferma il manuale) quindi finalmente con un solo telecomando comando l'amp, la tv e il lettore bd.
Non ho pero' ancora risolto 2 problemi, uno abbastanza grave per me soprattutto perche' mi sono riletto piu' volte il manuale ma non ho trovato rimmedio ed il problema e' che mettendo su TV l'audio della TV non lo senti sente dall'amp eppure e' collegato alla tv tramite hdmi; l'altro problema è che se modifico manualmente le impostazioni di bassi, sub, alti ecc.... quando spengo l'amp perdo tutti i settaggi. Come si fanno a salvare?
Un grande saluto a tutti quanti.