• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo TX-NR626

Mikele84

New member
Onkyo TX-NR626 e diffusori da abbinare

Ciao a tutti,
alla fine mi sono deciso e ho preso l amplificatore in oggetto. Ho trovato una buona offerta sull'usato, circa 200€, cosa ne dite?
Fino a quando non mi sposto nella casa nuova vorrei attaccarci 3 indiana line nano, senza subwoofer. Dite che è possibile? Sono compatibili?
Sono neofita nel campo, accetto vostri consigli

grazie mille

Ultima modifica:
ahaha :) hai ragione, ho trovato usate anche quelle per una cifra molto molto bassa, allora per il momento mi adeguo. Erano 4 ma una non funziona molto bene.
A proposito, avreste poi dei consigli da darmi su dei diffusori di dimensioni contenuto da poi collegare a questo ampli ? budget sulle 200€ (vorrei fare un 5.1) il subwoofer potrei anche recuperarlo dal suocero che ha un indiana line ma non so che modello

ultima cosa, non riesco a modificare la mia firma, come faccio?

grazie mille per il supporto

Ciao a tutti,
alla fine mi sono deciso e ho preso l amplificatore in oggetto. Ho trovato una buona offerta sull'usato, circa 200€, cosa ne dite?
Fino a quando non mi sposto nella casa nuova vorrei attaccarci 3 indiana line nano, senza subwoofer. Dite che è possibile? Sono compatibili?
Sono neofita nel campo, accetto vostri consigli

grazie mil..........[CUT]

Qualcuno sa aiutarmi a configurare questo amplificatore mettendo solo 3 casse? due front e un centrale. Secondo vuoi si può?
poi andro a completarlo / sistemarlo pian piano.
Posso usare dei normalissimi cavi bipolari rossi/neri per collegarlo alle casse?