• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo TX-NR626

Mikele84

New member
Onkyo TX-NR626 e diffusori da abbinare

Ciao a tutti,
alla fine mi sono deciso e ho preso l amplificatore in oggetto. Ho trovato una buona offerta sull'usato, circa 200€, cosa ne dite?
Fino a quando non mi sposto nella casa nuova vorrei attaccarci 3 indiana line nano, senza subwoofer. Dite che è possibile? Sono compatibili?
Sono neofita nel campo, accetto vostri consigli

grazie mille

Ultima modifica:
ahaha :) hai ragione, ho trovato usate anche quelle per una cifra molto molto bassa, allora per il momento mi adeguo. Erano 4 ma una non funziona molto bene.
A proposito, avreste poi dei consigli da darmi su dei diffusori di dimensioni contenuto da poi collegare a questo ampli ? budget sulle 200€ (vorrei fare un 5.1) il subwoofer potrei anche recuperarlo dal suocero che ha un indiana line ma non so che modello

ultima cosa, non riesco a modificare la mia firma, come faccio?

grazie mille per il supporto

Ciao a tutti,
alla fine mi sono deciso e ho preso l amplificatore in oggetto. Ho trovato una buona offerta sull'usato, circa 200€, cosa ne dite?
Fino a quando non mi sposto nella casa nuova vorrei attaccarci 3 indiana line nano, senza subwoofer. Dite che è possibile? Sono compatibili?
Sono neofita nel campo, accetto vostri consigli

grazie mil..........[CUT]

Qualcuno sa aiutarmi a configurare questo amplificatore mettendo solo 3 casse? due front e un centrale. Secondo vuoi si può?
poi andro a completarlo / sistemarlo pian piano.
Posso usare dei normalissimi cavi bipolari rossi/neri per collegarlo alle casse?