[Onkyo TX-NR5007] A/V Receiver

Buongiorno.......
Ieri sera mi sono rigoduto il mio ampli dopo la sostituzione della scheda hdmi, e dvo dire che dopo aver istallato il dissipatore passivo il famigerato chip soffre meno, ma comunque l'amplificatore scalda sempre parecchio, e mi domandavo una cosa, visto che ha ben 2 ventole, ma quando queste entrano in funzione?
C'è un menù dover poter intervenire per far sì che partano prima, visto che ieri sera internamente era molto caldo ma le ventole non le ho mai e dico mai sentite andare, eppure il dissipatore nero che vedete nella parte alta della foto era caldo come un radiatore!!!

esqj5j.jpg

Alla fine oltre ad aver applicato i dissipatori ho anche preso queste ventole, che dovrebbero migliorare la situazione, vi farò sapere.
16m3az6.jpg

Salve Amici,

sapreste consigliarmi su un problema che ho riscontrato in questi giorni?
Il TX NR5007 e' collegato and un subwoofer amplificato a 2 canali, dal canale sub 2 il segnale e' distorto e incontrollato, se lascio attivo dai setting solo un canale oppure scollego il "sub 2" il problema scompare; cosa posso fare?
Premetto che il problema non e' il sub e/o il cavo perché ho fatto molte prove per escludere il problema.
Vi ringrazio per il consigli!

Salutoni!

Buongiorno Amici,

Purtroppo la riparazione non e' andata a buon fine con la scheda HDMI.
Sapete dove potrei trovarne una nuova?

Sapete se acquistando in preamplificatore A/V e utilizzando il 5007 solo come finale di potenza possa funzionare con la scheda HDMI rotta?

Grazie per un aiuto!

Salve Amici,

sapreste consigliarmi su un problema che ho riscontrato in questi giorni?
Il TX NR5007 e' collegato and un subwoofer amplificato a 2 canali, dal canale sub 2 il segnale e' distorto e incontrollato, se lascio attivo dai setting solo un canale oppure scollego il "sub 2" il problema scompare; cosa posso fare?
Premetto che il pr..........[CUT]