akiravf
New member
Fammi sapere, anch se tu hai il 906 non so come software funzioni allo stesso modorossoner4ever ha detto:Interessante...Appena posso provo.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fammi sapere, anch se tu hai il 906 non so come software funzioni allo stesso modorossoner4ever ha detto:Interessante...Appena posso provo.
![]()
Funziona alla grande anche sul 906... ottima scoperta.akiravf ha detto:Ragazzi, ho visto una cosa importantissima, è possibile conoscere la temperatura di funzionamento dell'onkyo.
ecco come fare, va messo in prima pagina
per chi ha sia il proiettore che la tv collegati in monitor out e monitor sub, se avete problemi di sgancio del segnale è tutto normale per risolvere sono diventato pazzo, ma alla fine riesco a far funzionare tutto perfettamente.
Problema risolto