parrucchiere
New member
si in 5+2 ma solo i frontali sono in bridging
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ero un pò nella tua stessa decisione...e alla fine ho scelto il 906 perchè lo reputo superiore. Poi il 3007 ha qualche feature inserita nella serie xxx7 come far passare il segnale video anche da spento e i 9.2 canali....se non ti interessano io ti suggerirei il 906...comunque questa è una discussione ufficiale (del 3007) e non è il caso di parlare di prezzi e soprattutto di paragoni con altri amplificatori.lucalazio ha detto:Poi secondo voi, che giustamente siete di parte per averlo scelto, potrei risparmiare quei 3/400 Euro o DEVO spendere quasi 1500 Euro per prendere il 3007?
lucalazio ha detto:Sarebbero i nuovi 1007 ed il vostro 3007 oppure i vecchi 906 e 876.
Eh si.... stesse impressioni che ho avuto io.... a basso volume questa fascia di ampli è tutta un'altra cosa.parrucchiere ha detto:la cosa che mi ha stupito di + e come si comporta anche a basso volume,con il 706 dovevo tenerlo un pò + in alto,