Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ferny76 ha detto:se non ti serve il supporto hdmi 1.4 x il 3d si altrimenti devi prendere 809
è nettamente superiore per quanto riguarda la potenza audio in uscita, ed è per quello che mi ingolosiva.rossoner4ever ha detto:Il 906 è nettamente superiore
Ma non si può....qui si parla solo dell'809...Jerno ha detto:alla fin fine quello che chiedevo era proprio un confronto specifico con l'809 in oggetto.
Guarda io ho provato con il microfono e non mi piaceva affatto ...mi toglieva 6 db dai canali posteriori e2 ddb da quelli anteriori....per cui ho settato a mano...ciaoGui35 ha detto:Per la calibrazione dei diffusori è raccomandato/preferibile l'utilizzo del microfono Audissey o si può fare manualmente?
Ciao sei sicuro che il tuo cavo hdmi abbia il canale return? di solito vi è una scritta "return" o "lan" scritta sulla guaina del cavo..(mi sembra)...Gui35 ha detto:Raga mi spiegate dove sbaglio?
L'unica cosa che non ho fatto è cambiare cavo HDMI ma al 99% non dovrebbe essere questo il problema.
Aspetto suggerimenti
P.s : auguroi a tutti un felice 2012 ... io ancora devo cenare ... questi ospiti ritardatari!![]()