Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si....come tutti gli Onkyo.mauriziogl ha detto:Non ho ancora capito in che classe lavori, ma credo in A/B a giudicare dal calore che emana a riposo.
ferny76 ha detto:Ciao a tutti, stavo leggendo il manuale del mio 809 (appena preso) e leggevo che la bi amplificazione dei due frontali è supportata anche in modalità 5.1?!?!?!![]()
frontali ma anche per guardare un film in 5.1?
Fernando
mauriziogl ha detto:.. ma come a detta di molti il display verde e soprattutto la luce verde/bianca della regolazione volume non è il massimo..
Peccato solo che non supporti la modalità air-play per iPad, iPhone e Ipod, sarebbe molto utile poter sentire la musica dall'iphone avendolo in giro per la stanza.
.. Devo ancora vedere se il telecomando (più grosso ahimè dei predecessori) si vede anche al buio con la fluorescenza o illuminazione, oppure nulla.
Si tasto dimmer.Vublich ha detto:Se è come il 609 la luce del display e del volume si può spegnere se da fastidio durante la visione,
mauriziogl ha detto:..Peccato solo che non supporti la modalità air-play per iPad, iPhone e Ipod, sarebbe molto utile poter sentire la musica dall'iphone avendolo in giro per la stanza.
Normale...contengono i costi del manuale cartaceo e danno un contributo ecologico e al suo posto c'è un cd con le istruzioni in PDF.In_Flames ha detto:non ho trovato il solito malloppone di istruzioni multilingua, ma solo il plico con garanzia e guida all'avvio veloce in piu lingue. E' normale?
vanhelsing1962 ha detto:I processori video che montano i sinto lasciano il tempo che trovano in particolar modo su modelli di fascia media.