[Onkyo tx-nr 709] 7.2 Channel Network A/V Receiver

io ci sono e ripeto: lo uso come pre e funziona perfettamente, non batte ciglio! l'unica cosa che potevano fare meglio è la gestione del delay audio/video, troppo limitato!

io sto finendo i lavori.... sabato ho attacato la presa.... ma siucramente ho toppato qualcosa, durante la calibrazione automatica con mic appena e' passato ai post ha dato error.....mhhh questo fine settimana se non monto il vpr ci metto mano e vi dico....

Ho un 7.1 arraggianto non proprio in posizione ottimale... domani ci lavoro su' sicuramente ho toppato io, avevo problemi di spazio e non mi andava di rismontare tutto....

Grazie all'utente akiravf sul 3d del 3007 ho scoperto il modo di visualizzare la temperatura interna degli Onkyo!!

Basta premere (da sinto acceso) il tasto DISPLAY....senza lasciarlo premere il pulsante di accensione e rilasciare entrambe....poi premere il tasto TONE. ;)

Arrivato!

ciao,
sono dei vostri!

:D

Ho collegato in bi-amp ( avevo i cavi :) ) alle Tesi 560.
Ora lo uso con solo 2 diffusori.
Ammazza come spinge!
Ho settato un pò di cose, tra TV, HTPC, CD e PS3.

Ho notato, che se su una sorgente, si imposta "Pure Direct", effettuando una manovra ( tipo, alzare il volume ), dopo alcuni secondi, il display si spegne..penso sia normale, no?

Bello comunque, bello massiccio...mi piace pure l'estetica.

Ma non ci sono sportellini di plastica, per coprire il vano frontale dell'ingresso USB ?

grazie

Ciao spawn, tutto normale, pure il 707 in pure audio il display si "spegne", resta illuminata solo la manopola del volume, è una caratteristica dell'Onkyo.
A livello di potenza i due sinto (707 e 709) si equivalgono ed immagino che senti le 560 come "rinate", poi se gli affianchi un integrato, tipo NAD, "rinascono" ancora ....

si,
un pò diverso dal mio Pioneer :D

Ho visto ora il blu-ray "Sunshine", ha degli effetti a bassa frequenza, da spavento...e cavoli, come andavano bene le 560!

Il raggio del telecomando lo trovo ottimo...ho il mobile porta elettroniche, al fianco delle tesi....diciamo, sta proprio fuori dal mondo...e puntando il telecomando verso la TV, l'Onkyo reagisce!

Trovo comodo l'OSD sull'HDMI, almeno vedo come sto messo con il volume.

:)

uscite SUB

ciao ragazzi,
scusate, ma la doppia uscita per il SUB, serve comunque a collegarne uno solo vero?
Non è un ricevitore 7.2?

Se prendo un SUB con il solo ingresso LFE, devo collegare solo l'uscita principale del 709?

grazie