Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bolero ha detto:ma più che altro possono esserci dei problemi collegando casse con impedenze diverse?
Non so cosa intendano con questo volume reference... io so che a 0 (o 82) è un volume troppo alto... io non sono mai riuscito ad arrivarci...dici che non sia come l'ho interpretato io?
Te l'ho detto a 66! Considera poi che le Kiplisch hanno un'altissima sensibilità...e quindi dovresti ascoltare ancora a meno volume rispetto alle mie focal.Bolero ha detto:bhe non ci sono arrivato nemmeno io finora, però la tua scala -16 corrisponderebbe a quanto il centesimi?
!
Dipende dai livelli che hai sui diffusori!! Se hai i frontali a -12 è un conto...a +12 è un altro...verificalo.75 è un volume esagerato?
Perchè vuoi dargli un taglio ancora più basso? Il sub si deve occupare almeno delle frequenze fino ad 80.Spawn75 ha detto:E poi, perché il taglio minimo del SUB è 80?
credo di aver capito:Spawn75 ha detto:quando ascolto la musica da sorgente CD, i frontali come lavorano?