Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bolero ha detto:ma più che altro possono esserci dei problemi collegando casse con impedenze diverse?
Non so cosa intendano con questo volume reference... io so che a 0 (o 82) è un volume troppo alto... io non sono mai riuscito ad arrivarci...dici che non sia come l'ho interpretato io?
Te l'ho detto a 66! Considera poi che le Kiplisch hanno un'altissima sensibilità...e quindi dovresti ascoltare ancora a meno volume rispetto alle mie focal.Bolero ha detto:bhe non ci sono arrivato nemmeno io finora, però la tua scala -16 corrisponderebbe a quanto il centesimi?
!
Dipende dai livelli che hai sui diffusori!! Se hai i frontali a -12 è un conto...a +12 è un altro...verificalo.75 è un volume esagerato?
Perchè vuoi dargli un taglio ancora più basso? Il sub si deve occupare almeno delle frequenze fino ad 80.Spawn75 ha detto:E poi, perché il taglio minimo del SUB è 80?
credo di aver capito:Spawn75 ha detto:quando ascolto la musica da sorgente CD, i frontali come lavorano?