Avete avuto problemi con le uscite HDMI?
io si!!
uso entrambe le uscite HDMI, una per andare alla TV ed una per andare al VPR
Purtroppo la HDMI OUT SUB, collegata al vpr, ha deciso di non funzionare più dopo poco meno di un anno dall'acquisto.
Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultimo uscito, ho anche provato il reset, come consigliato dal manuale, ma non ho avuto esiti positivi.
Così ho deciso di portare il tutto in assistenza.
Amplificatore portato in assistenza il giorno lunedì 14 maggio dichiarando il malfunzionamento di una hdmi out, la persona all'accettazione mi suggerisce di telefonare il lunedì successivo per avere notizie.
Il giorno lunedì 21 maggio telefono e mi viene risposto che il venerdì 18 è stato richiesto il pezzo di ricambio necessario dopo aver effettuato i test in cui hanno riscontrato il malfunzionamento dell'uscita HDMI, insomma ci sono voluti 4 giorni per convincersi che l'hdmi out non funzionava. Mi viene chiesto di avere pazienza poichè le consegne avvengono il mercoledì ed il venerdì e perciò di richiamare la settimana successiva.
Il giorno lunedì 28 maggio chiamo nuovamente e mi viene detto che il ricambio non era ancora giunto in sede e che mi avrebbero contattato loro per avvisarmi dell'avvenuta riparazione e che non hanno idea dei tempi.
Qualche altro possessore ha avuto problemi con l'hdmi out?
ciao