Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto che non ho ricevuto risposte mi chiedo se forse ho sbagliato sezione...se è così scusate e magari spostate il post in un punto più opportuno del forum...
...ho iniziato ad avvertire un fruscio continuo dal canale centrale, fruscio che inizialmente non era presente..........[CUT]
Il distributore italiano (Tecnofuturo) ne è a conoscenza, mentre è possibile che il tuo Service Point non ne sappia nulla (e da quello che dici è addirittura "probabile"), per cui fai decisamente bene a far comunque presente la cosa.Lunedì stesso chiamerò in assistenza facendo presente la cosa, anche se essendo assistenza ufficiale onkyo Italia dovrebbero essere a conoscenza di questi richiami..........[CUT]