Dave76
Moderatore
ripperz ha detto:non dovrei guardare che tipo di traccia contiene l'mkv?
Forse dovresti saperlo, visto che gli mkv li hai creati tu, no?
O forse sono di dubbia provenienza? Rileggiti il punto 1e del nostro regolamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ripperz ha detto:non dovrei guardare che tipo di traccia contiene l'mkv?
nenny1978 ha detto:@Vublich
controlla il tv cosa manda al 609. Magari ti fa' il downmix in stereo...
ripperz ha detto:non ho idea,ho visto pcm direttamente dall'ampli selezionando display
edit,esco a due canali,difatti sul display dell'ampli vedo pcm 2.0
hi_speed ha detto:.. impostando l'uscita video come 1080P, il 24P viene agganciato automaticamente in caso di riproduzione di BD con 24P forzato dal lettore o bisogna per forza di cose settarlo anche sull'ampli?![]()
kikkolat ha detto:... la ventola del sintoampli parte non appena lo si accende o solo quando comincia a scaldarsi come pressupongo?? Grazie.
nenny1978 ha detto:Probabilmente anche nel tuo caso la codifica viene fatta a monte e il segnale audio arriva in PCM per questo. Controlla la configurazione della sorgente.
Devi mandare il segnale in bitstream per fare in modo che il 609 riconosca il flag e attivo la codifica giusta.
Puoi anche decidere di utilizzare i DSP, ma per quanto ne so' non credo siano eccezionali...
Vublich ha detto:Ho appena provato con ps3 e bluray di 300 e l'ampli aggancia in automatico il 24p!
kikkolat ha detto:... la ventola del sintoampli parte non appena lo si accende o solo quando comincia a scaldarsi come pressupongo??
Vublich ha detto:I mie cubetti faranno si e no 50w in tutto.....! Le tesi di hi-speed molto di più mi sa..!