Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:Cosa intendi con calibrazione obbligatoria l'audyssey???
simone labellarte ha detto:mi sono reso conto che praticamente erano identici e ovvio acusticamente parlando!!! Quindi ho cambiato all'ultimo minuto e ho investito la differenza nei sub!!![]()
AB16 ha detto:Con quali sorgenti e con quali diffusori avete provato gli NR3009 e NR5009?
Durante le prove, avete ascoltato anche altri sintoampli? Potete riferire impressioni più dettagliate?
Grazie 1000:
Capito....non è obbligatorio fare l'audyssey....avevo capito questovanhelsing1962 ha detto:Necessità,
A livello di potenza erano lì, solo ke il Pio l'ho sentito un pò freddo per i miei gusti e nn mi trasmetteva nulla lasciandomi totalmente indifferente, a differenza dell'Onkyo molto più caldo, corposo e forse molto più dettagliato sugli effetti.....e poi esteticamente, soprattutto silver, nn ha rivali!!!Bonny84 ha detto:Cosa non ti è piaciuto del pioneer? troppo frizzante e squilibrato?
A livello di potenza dinamica erano lì o uno vinceva sull'altro?
rossoner4ever ha detto:Capito....non è obbligatorio fare l'audyssey....avevo capito questo![]()
Distanze rigorosamente a 0!....e tutti i diffusori su LARGE... Poi i livelli li gestisco dal 906 calibrandoli con un disco test (quello sul BD di Green Zone fatto proprio da av magazine) e il fonometro.vanhelsing1962 ha detto:In questo caso i livelli le distanze e quant'altro le imposti sull'oppo...
Eh no!AB16 ha detto:Ma con l'Oppo 93 è possibile fare anche una equalizzazione