Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Cosa intendi con calibrazione obbligatoria l'audyssey???
simone labellarte ha detto:mi sono reso conto che praticamente erano identici e ovvio acusticamente parlando!!! Quindi ho cambiato all'ultimo minuto e ho investito la differenza nei sub!!![]()
AB16 ha detto:Con quali sorgenti e con quali diffusori avete provato gli NR3009 e NR5009?
Durante le prove, avete ascoltato anche altri sintoampli? Potete riferire impressioni più dettagliate?
Grazie 1000:
Capito....non è obbligatorio fare l'audyssey....avevo capito questovanhelsing1962 ha detto:Necessità,
A livello di potenza erano lì, solo ke il Pio l'ho sentito un pò freddo per i miei gusti e nn mi trasmetteva nulla lasciandomi totalmente indifferente, a differenza dell'Onkyo molto più caldo, corposo e forse molto più dettagliato sugli effetti.....e poi esteticamente, soprattutto silver, nn ha rivali!!!Bonny84 ha detto:Cosa non ti è piaciuto del pioneer? troppo frizzante e squilibrato?
A livello di potenza dinamica erano lì o uno vinceva sull'altro?
rossoner4ever ha detto:Capito....non è obbligatorio fare l'audyssey....avevo capito questo![]()
Distanze rigorosamente a 0!....e tutti i diffusori su LARGE... Poi i livelli li gestisco dal 906 calibrandoli con un disco test (quello sul BD di Green Zone fatto proprio da av magazine) e il fonometro.vanhelsing1962 ha detto:In questo caso i livelli le distanze e quant'altro le imposti sull'oppo...
Eh no!AB16 ha detto:Ma con l'Oppo 93 è possibile fare anche una equalizzazione