Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tornando all onkyo 5509,mi sono stupito della precisione dei rilevamenti e dell efficacia dei vari interventi,dato che le ultime esperienze fatte ormai qualche annetto addietro non mi avevano per nulla convinto.
l unica cosa che non mi sento di promuovere a pieni voti è la gestione dei 2 sub separati.questo perchè il riallineamento che opera l odyssey risulta un po ballerino,nel senso che a seguito di diverse misure sono stati proposti settaggi quasi sempre diversi(solo per i 2 sub),che hanno portato a risultati piu o meno performanti di volta in volta,quindi ho optato per la connessione di entrambi i sub all uscita 1 e all allineamento manuale dei due altoparlanti....[CUT]
eppure il 3008 dovrebbe gestire i due sub indipendentemente durante il setup audissey giusto ?.......[CUT]
E' strano peraltro perche' sul mio non devo impostare niente (tranne i frontali in biampling o normal) prima della calibrazione e poi al primo giro verifica lui cosa e' collegato e cosa no (prova anche i front high e i front wide che non ho mai avuto), i sub come sono collegati?
Se inverti i sub non cambiando il menu' dovrebbero invertirsi anche al segnale test e poi cosa significa che colleghi tutti e due al sub1? Un solo cavo per due sub?mi sembra molto strano ma è cosi .... ho provato anche ad invertire i due sub ma il segnale esce solo dal "sub 2"
se invece tutti e due le collego al "sub1" la taratura la fa naturalmente dal sub 1