Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tornando all onkyo 5509,mi sono stupito della precisione dei rilevamenti e dell efficacia dei vari interventi,dato che le ultime esperienze fatte ormai qualche annetto addietro non mi avevano per nulla convinto.
l unica cosa che non mi sento di promuovere a pieni voti è la gestione dei 2 sub separati.questo perchè il riallineamento che opera l odyssey risulta un po ballerino,nel senso che a seguito di diverse misure sono stati proposti settaggi quasi sempre diversi(solo per i 2 sub),che hanno portato a risultati piu o meno performanti di volta in volta,quindi ho optato per la connessione di entrambi i sub all uscita 1 e all allineamento manuale dei due altoparlanti....[CUT]
eppure il 3008 dovrebbe gestire i due sub indipendentemente durante il setup audissey giusto ?.......[CUT]
E' strano peraltro perche' sul mio non devo impostare niente (tranne i frontali in biampling o normal) prima della calibrazione e poi al primo giro verifica lui cosa e' collegato e cosa no (prova anche i front high e i front wide che non ho mai avuto), i sub come sono collegati?
Se inverti i sub non cambiando il menu' dovrebbero invertirsi anche al segnale test e poi cosa significa che colleghi tutti e due al sub1? Un solo cavo per due sub?mi sembra molto strano ma è cosi .... ho provato anche ad invertire i due sub ma il segnale esce solo dal "sub 2"
se invece tutti e due le collego al "sub1" la taratura la fa naturalmente dal sub 1