Onkyo top di gamma

• Autore discussione Autore discussione cenlui
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il mio problema è:
Vale la pena spendere 1000 euro in più per prendere un 3009 invece di un 809 nelle mie condizioni?
Io lo dovrei mettere in una stanza di 16mq dove a causa dei mobili, avrei i diffusori (klipsch rs82) a 2m di distanza...

Per potenza basta e avanza un 809.. ma è la qualità che mi preoccupa..

Ps. tigerman3d concordo con te, tutti ..........[CUT]
La metratura non vuol dire niente anzi con un sinto piu' potente potrai avere ascolti con volumi piu' bassi.
Posso dire che un top di gamma usato lo puoi provare e a breve tempo lo puoi rivendere senza perdirci nulla, un 3009 nuovo o te lo tieni e ci rimetti guasi il 50% di quanto lo hai pagato.
Meglio un top di gamma usato (un buon usato), che uno medio nuovo.

Ho parlato con persone però che hanno venduto il 906 per prendere il 3009 ed hanno sentito non poche differenze a favore di quest'ultimo..
Quindi non so fino a che punto convenga prendere un modello di 4-5 anni fa, visto che la serie xx9 sembri suonare meglio.

Ma chi viene per esempio da un 608 trovera' altrettante differenze positive passando ad un 875-876-905-906-3007-3008 risparmiando molti dindi

In questo mondo (ht) il fattore rivendibilita' a un ruolo molto importante
Comunque qualsiasi dei modelli in elenco ti farebbero fare un bel salto in avanti rispetto al tuo Pioneer 819H

Ultima modifica:
Non ci scordiamo che stiamo pur parlando di top di gamma ,DRuY non ti fare troppi problemi, fatti questo top usato e con quello che risparmi ci farai un bel upgrade dei diffusori. (in futurooooo)

quale puo' essere un prezzo equo per un 3008 usato con ancora 1 anno di garanzia ?
in che anno è stato messo in commercio ?

credo nel 2010,considerando che ha solo 1 anno fino a un millino ci si puo' anche stare, del resto con quella cifra si compra sul nuovo molto meno, poi sull'usato non esiste un listino bisogna vedere caso per caso.