Ciao a tutti,
provo a postare il mio problema, nel caso a qualcuno venga un'idea che a me è sfuggita.
Premessa: ho installato dei Bass Shaker sulle poltrone della saletta (per chi non li conoscesse, info
qui) e li ho alimentati tramite l'uscita ZONE2 del mio 875 (non ho surround back ma solo 5 ch).
In pratica utilizzavo la sezione finale della zona 2 dando in input l'uscita preamplificata del subwoofer.
Tutto bene fino a pochi giorni fa quando i BS hanno smesso di funzionare, dopo vari controlli ho appurato che l'uscita ZONE 2 è muta (ho collegato altri altoparlanti full range).
E ciò avviene anche selezionando un ingresso interno all'ampli (tuner).
Ho cercato qualche impostazione che potesse aver provocato questo ammutolimento senza trovarla purtroppo.
Ieri ho notato che quando seleziono dal telecomando la zona 2 si accende il led verde sulla sx, ma non si sente lo scatto del relè che si sente invece quando si accende l'ampli...
E qui il primo aiuto che mi potete dare: è un fenomeno di suggestione, oppure accendendo la zona 2 si sentiva lo scatto del relè? Mi potete fare questa verifica?
Se fosse così mi pare chiaro che si tratti di un problema HW...
grazie!