Maverick ITA
New member
up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maverick ITA ha detto:Da cosa potrebbe dipendere che il display del mio sinto non si accende piu'?
Ciavatta ha detto:Mav, tu hai poi risolto?
Comunque la differenza che ho notato che se prima usciva in due canali ora esce in 5, e invece di farlo processare all'ampli, cosa che facevo per godere anche del centrale e dei surround, ora lo fa nativamente, ed'è molto meglio, c'è molta più qualità.Ma oltre ad illuminarsi tutti e cinque i diffusori, hai captato differenza nel suono?
Io sapevo che bsognava usare l'uscita ottica per usufruire del DD, ma credo che ormai sia acqua passata.Mi ricordo che da qualche parte lessi che per far uscire l'audio in Dolby Digital dal decoder tramite hdmi, c'era bisogno di un aggiornamento, sai qualcosa in merito?
DECODER > AMPLI > TVA proposito come hai collegato il decoder all'ampli ed alla tv?
ReQ1982 ha detto:Prova a mettere "DIRECT"
Allora, prima prova effettuata, dopo aver impostato nel decoder uscita audio Dolby digital, ho selezionato nell'ampli direct, ma purtroppo non cambia nulla.ReQ1982 ha detto:Comunque prova a lasciare "direct" sull'ampli e cambiare, dal menu del decoder, l'opzione audio "automatica" e poi "dolby digital"