[Onkyo] SR-875E

onkyo

visto che onkyo italia non esiste
il sito in italiano prima era gestito dalla eurosound l'ex
importatore della onkyo
ora invece dovrebbe essere gestito da tecnofuturo
evidentemente ancora non ci hanno messo le mani.
almeno penso

Saluti Siryard.

Ragazzi scusate....qualcuno può aiutarmi? Sto impazzendo...collegato l'875 dopo l'aggiornamento 1.04....con la PS3 nessun problema....con Sky HD nessun problema....collego il mio Denon 3910....no ne vuole sapere....non vedo nulla....addirittura si impalla....è come se andasse in conflitto con l'ampli..... :cry: se lo collego direttamente alla tv.....funziona tutto regolarmente.... c'è qualcosa che non va o sbaglio qualcosa io?
Grazie

marco752 ha detto:
ciao,
io devo prendere un sony 46x3500 e non penso abbia questa funzione.

Cioè credi che il tv Sony non possa forzare in 4/3 un segnale in ingresso in 16/9??

Non ho certezze precise.... ma non credo affatto che sia impossibile.... se io imposto il mio decoder dtt per uscire in 16/9 strechando l'immagine nativa in 4/3 e poi setto la mia tv per visualizzare in 4/3 l'immagine mi torna in 4/3.

Non vedo perchè con l'Onkyo dovrebbe esser diverso....

... ma potrei anche sbagliare :rolleyes: ;)

Ultima modifica:
A me capita qlcs di simile con il pc connesso in DVI/HDMI e per giunta non posso nemmeno connetterlo direttamente al tv (intendo il pc), perchè riesco a sfruttare solo l'ingresso HDMI laterale e non i 2 posteriori.

Ciao ciao

jmazzamj ha detto:
A me capita qlcs di simile con il pc connesso in DVI/HDMI
Questo è un problema tutto diverso. Dipende dlla scheda video e dall'adattatore dvi>hdmi.
Cerca in htpc, troverai indicazioni in merito.

ciao

stefano66 ha detto:
Ragazzi scusate....qualcuno può aiutarmi?

Devi semplicemente aggiornare il firmware del tuo denon, avevo anch'io lo stesso problema e ho risolto così. Se mi mandi la tua email in PM ti spedisco il file con il firmware e le istruzioni per aggiornarlo.

Ancora una domanda.....avendo i diffusori anteriori 4 Ohm...e quelli posteriori 8.....come imposto sull'ampli......faccio una media....? :D scherzi a parte...è possibile settare impedenze diverse? :confused:

enzo-ita ha detto:
Stefano il manuale dice che se hai altoparlanti
Ma nel mio caso....4 anterirori e 8 posteriori che faccio? Lascio comunque su 4? Non si può modificare l'impedenza anche dei posteriori giusto? :confused:

Abbinare diffusori all'Onkyo 875

Salve a tutti,
premetto che ho letto tutte le vostre firme per sapere quello che mi serve, ed inoltre anche tutta la discussione, ma questo non ha fatto altro che aumentare le mie perplessità in merito:
Quale diffusori abbinare a questo sinto A/V (sr875e)?????
Premetto che io vorrei mettere come Budget 8-900 € per un sistema 5.1.

Vi ringrazio tutti e mi scuso anticipatamente se inserisco un 3D gia visto e rivisto come format di domanda.

Ciao a tutti e BUONA PASQUA

gentilmente,un altra info a chi è possibile,
potete dirmi quanto è profondo l'ampli ? Ho paura di dover cambiare il mobile :cry: :cry: Non avevo valutato la cosa...

Purtroppo per te le misure sono giuste...
Anch'io sono diventato matto con le misure eccessive di questi Onkyo. :mad:
Tieni presente che che nei 45,8 cm sono inclusi anche i connettori posteriori ( e le uscite per le casse ti portano via già loro un paio di cm...) e la manopola del volume frontale.