Portoghese
New member
speed.pink ha detto:....Ma tu alla spina cosa hai fatto, ci hai dato un bel taglio?Leggo anche che abbiamo lo stesso plasma, il 50 pz 70. Sai dirmi se quest'ultimo ha l'hdmi 1.3? Tu come ti trovi? ...
Ho semplicemente sostituito il cavo con uno che avevo in casa.
Si anch'io ho il 50pz70. Non penso che abbia l'hdm1.3, ma le mie solo supposizioni. Certe voci tipo il lipsync automatico non si abilita e per farlo la tv dovrebbe avere la 1.3 almeno secondo il manuale dell'onkyo.
Tornando all'875 non ti nascondo che sono un pò deluso. Era da mesi che volevo cambiare il mio "vecchio" yamaha dsp a2 perchè pur lavorando molto bene non aveva l'hdmi. Forse le aspettative erano troppo grandi , ma mi sembra quasi di aver fatto un passo indietro... Soprattutto con l'E1 sia in hdmi che con l'uscita ottica il risultato mi sembra peggiore, senza considerare che per sentire bene devo alzare di quel bel pò il livello del volume.
Comunque sia su ps3 che su e1 non sento differenza tra suono dacodificato da loro o dall'onkyo. Abbiamo fatto la prova ieri sera in 2 persone.
Il Portoghese