marang71 ha detto:
Adesso devo solo aspettare le casse B&W.
Scusate ragazzi, in particolar modo mariettiello, se vi rispondo solo ora, ma non ho avuto un secondo in questa settimana e sinceramente non mi ero accordo delle vostre risposte.
Le casse sono delle B&W nuova serie 600: 685 front, 686 rear, HTM62 center, ASW610 sub, che nel frattempo sono arrivate.
Purtroppo la mia felicità sull'arrivo del 875 si è subito smorzata.
L'amplificatore che mi hanno mandato (per correttezza non faccio nomi, però parlo di importatore ufficiale) era guasto, e con tutta probabilità anche usato in precedenza: sporco, impolverato, con un bel segno sul frontale, e imballato alla meglio peggio
Ho già avvisato il rappresentante che segue il negozio dove lavoro e il commerciale (il quale si è già scusato per accaduto) per avvertire del problema, e sto aspettando che mi dicano quando e come me lo cambieranno (un ampli in quelle condizioni col cavolo che lo mando a riparare e poi me lo tengo

).
Però se la stanno prendendo MOLTO comoda e se la tirano ancora per le lunghe avviso chi di dovere (leggi buyer della mia società - circa 35 negozi...) e giro la patata bollente a lui.
Certo che se il buon giorno si vede dal mattino...
Ho anche chiesto un parere ai possessori del Denon 3808 (
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80986&page=44)perchè casomai passo al "nemico"...
P.S. delle B&W sono invece rimasto veramente soddisfatto...