[Onkyo] SR-875E

tero72 ha detto:
Non sara' mica un bug software??!

Difficile, improbabile. MA non impossibile.

Quello che ti posso dire è che l'ho collegato a diverse sorgenti (PS3, Denon 2910, Pio 989, nonchè una scheda video HDMI) e non ho MAI trovato problemi di aggancio.

Il problema potrebbe essere del Marantz o, più probabilmente, non hai impostato correttamente l'ingresso hdmi. Controlla bene nei menu degli ingressi audio/video.

Saluti.
Mirko
 
Onkyo 875

Purtroppo sono certo che le impostazioni degli ingressi audio/video sono corretti, quindi non mi rimane che riguardare il marantz... solo che nel menu audio ci sono tre voci bloccate, e non riesco ad entrare:cry: ...
Vabbè provo a smanettare poi vedro'... intanto grazie ( ti avevo mandato anche un m.p.)

Ciao
 
assorbimento solo sezione video

ciao felici possessori dell' 875, mi chiedevo:

volendo usare solo la sezione video tarda notte e l' ascolto in cuffia, quanto consumerebbe il bestione "al minimo "?

pensate che sia troppo per le mie Kef 3005 ?

qual' è il modo migliore di collegare il Digitale Terrestre e potete consigliarmi una buona macchina?

Grazie e ciao
 
Ultima modifica:
Nobrand sono molto tentato in effetti. Ma anche molto indeciso :rolleyes:
Ho sempre avuto Yamaha e mai avuto il minimo problema (tocco ferro). Non vorrei cambiare e magari peggiorare (anche se credo sia dififcile come qualità audio).
 
limo ha detto:
io ho il bestione 875 con le kef 3005... il risultato? that's amore... spettacolare!! vai tranqui....

Bhe allora lo fate apposta? :D anche io ho le medesime casse e mi chiedevo se cotanta potenza non fosse spropositata...:cool: a sto punto visto l'amletico dubbio che avevo tra l' 875 e il Denon mi sa tanto che il mio Yamaha andra' in pensione per lasciare posto all' Onkyo 875...piuttosto chiedo....come video si comporta bene dovendo far veicolare al giocattolo segnali della PS3-SKY HD-XBOX 360 in HDMI....:rolleyes: Ultimissime info e' possibile conoscere le dimensioni LxAxP? Grazie!
 
Grazie....azzz ma e' enorme...:eek: ben 7 cm piu' profondo del mio fido YAMAHA....e un bel botto piu' alto...:cool:
Sorry presa svista enorme...2,3 cm piu alto e 2,5 cm piu' profondo...:D
 
Ultima modifica:
Bravo Maverick visto che hai un 2600, cambialo con questo 875 e dimmi che succede.
Così ti seguo a ruota se è il caso :)
 
:p cattivello..mi sa comunque che la scelta e' quasi fatta mi sto' accordando con il mio fornitore che dovra' riprendersi il 2600 per ovvie ragioni....:D...sto DENON prima di uscire e' gia stato crocefisso....appena concludo vi terro' informati...;)
 
Maverick fa veloce che ho fretta, grazie :D
Un ex possessore di 2600 (stessa cosa del 4600), che passa a questo è per me una prova importantissima, percui..... accellera!!! :D
 
Salve bella gente, forse oggi entro nel sito del rivenditore per acquistare il Bambinone al centro di questa utilissima discussione, appunto Il TX-SR875 e ho appena saputo che da uno zio ricevero in dono un finale della Nad, non so ancora che modello. Volevo chiedere a voi tutti, cosa posso farmene? Posso utilizzarlo insieme al sinto per avere una miglioria della parte audio?
Utilizzandolo comprometto qualche qualità del sinto stesso?
Scusate ma sono molto igorante in materia e vorrei capire qualcosa in più.
Ciao a tutti, Simone.
 
Ebbene confermo:D oggi ho acquistato il signor TX-SR875, non vedo l'ora di averlo a casa, ho fatto l'acquisto online e mi hanno detto che tra una settimana al massimo mi arriverà.
Speriamo bene.....
 
Complimenti per l'acquisto, mi raccomando quando arriva e lo provi dacci se possibile tutte le impressioni possibili.
Grazie.
 
Aiuto!!!!

Ragazzi ho bisogno d'aiuto!!!:cry:

Ho collegato il bestione una settimana fa' ad una catena così impostata:

Marantz dv7600> onkyo sr875> panasonic ptae900... tutto collegato in hdmi.

La resa è spettacolare sia dal punto di vista video, che da quello audio però fin da subito mi sono reso conto che l' ampli non agganciava il dts... ho iniziato a smanettare pensando a qualche settaggio del marantz, poi mi sono accorto che il problema deriva dall' uscita monitor hdmi.

Mi spiego: Se i collegamenti all'875 sono fatti in component, usando audio opt o coax e usciendo in hdmi verso il panny no problem.

Se entro in hdmi col 7600 ed esco in hdmi verso il panny l'ampli aggancia solo il dolby digital e non il dts... OCCHIO CHE QUì VIENE IL BELLO:

Se Mentre il lettore funziona (spia dts accesa sul lettore ma spenta sul' 875) spengo il proiettore ( lasciandolo in stand by) l'ampli aggancia il dts
se addirittura spengo il proiettore dal generale la connessione tra ampli e lettore inizia a saltare!!! Se scollego il cavo hdmi che dall' 875 va al panny, l'ampli riaggancia il dts:cry: :cry: Prativcamente sembra che il problema derivi dall' hdmi out, o dal proiettore... mah aiuto.

RICORDO CHE TUTTO CIO' SI VERIFICA SOLO SE ENTRO IN HDMI, SE COLLEGO IL LETTORE IN ALTRI MODI TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE!! :cry:
 
Sono piu' tranquillo...

Ciao Sesa, proprio oggi ho passato tutto il pomeriggio a smanettare e finalmente ho QUASI RISOLTO IL DILEMMA...

Nei settaggi Hardware c' è prorpio quella maledettissima voce " hdmi audio" che chiaramente avevo messo su on, che al contrario andava su off.

Adesso il dts si aggancia perfettamente, :D .

Rimane pero' un mistero: se con tutto funzionante spengo il proiettore lasciandolo in stby tutto è ok, ma se spengo il generale (del proiettore)
l'audio inizia a saltare ( la scritta sul display dell' ampli va e viene) .
Se mentre l'audio salta stacco il cavo hdmi che va al proiettore (spento) torna tutto alla normalita'.

Praticamente l'ampli non accetta di avere collegato il Panny spento del tutto... in stby sì...:confused: :confused:
Sono piu' tranquillo, ma mi piacerebbe sapere che cavolo è che rompe le balle...:mad:
 
Top