Aiuto!!!!
Ragazzi ho bisogno d'aiuto!!!
Ho collegato il bestione una settimana fa' ad una catena così impostata:
Marantz dv7600> onkyo sr875> panasonic ptae900... tutto collegato in hdmi.
La resa è spettacolare sia dal punto di vista video, che da quello audio però fin da subito mi sono reso conto che l' ampli non agganciava il dts... ho iniziato a smanettare pensando a qualche settaggio del marantz, poi mi sono accorto che il problema deriva dall' uscita monitor hdmi.
Mi spiego: Se i collegamenti all'875 sono fatti in component, usando audio opt o coax e usciendo in hdmi verso il panny no problem.
Se entro in hdmi col 7600 ed esco in hdmi verso il panny l'ampli aggancia solo il dolby digital e non il dts... OCCHIO CHE QUì VIENE IL BELLO:
Se Mentre il lettore funziona (spia dts accesa sul lettore ma spenta sul' 875) spengo il proiettore ( lasciandolo in stand by) l'ampli aggancia il dts
se addirittura spengo il proiettore dal generale la connessione tra ampli e lettore inizia a saltare!!! Se scollego il cavo hdmi che dall' 875 va al panny, l'ampli riaggancia il dts

Prativcamente sembra che il problema derivi dall' hdmi out, o dal proiettore... mah aiuto.
RICORDO CHE TUTTO CIO' SI VERIFICA SOLO SE ENTRO IN HDMI, SE COLLEGO IL LETTORE IN ALTRI MODI TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE!!