Dave76
Moderatore
sisoker ha detto:ho avviato la riproduzione ed ecco che nel sinto non si accende più la scritta NEO:6...
Allora problema risolto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sisoker ha detto:ho avviato la riproduzione ed ecco che nel sinto non si accende più la scritta NEO:6...
sisoker ha detto:Questo non mi sembra tanto normale, ma forse mi sbaglio.
zetablack ha detto:Ho risolto,navigando nel menù e andando in Imp.altoparlanti ho letto in fondo double bass spento (THX) lora ho messo acceso ,e ora sia in stereo che con i vari programmi dsp il subwofeer funziona con l'ipod.
si e cosi, ma puoi cambiare, vedi che nelle impostazioni sicuramente avrai la voce impostata (ultimo valido) cambiale a dd con dd, dts con dts e pcm con pcm e cosi via e vedrai che non lo fa piu, ma se hai la funzione ultimo valido ti lascera sempre il dsp che avevi precedentemente invece se fai come ti ho detto io all'accensione ti dara l'ultimo valido, ma quando attivi la sorgente cambiera a socondo la decodifica che avra il dvd/cdsisoker ha detto:non lo so in effetti, ho capito solo che nel sinto rimane in memoria l'ultimo stato audio selezionato prima dello spegnimento.
.
peppe69 ha detto:si e cosi, ma puoi cambiare, vedi che nelle impostazioni sicuramente avrai la voce impostata (ultimo valido) cambiale a dd con dd, dts con dts e pcm con pcm e cosi via
Ahhhh, ora ho capito, grazie infinite.peppe69 ha detto:perche in analogico pcm devi mettere stereo,oppure multicanale