Compatibilità Htpc
Salve, non so se il post è ancora seguito ma scrivo comunque perchè sono state riportate info non corrette.
Ho acquistato il kit 2.1 a Dicembre e devo dire che va ben oltre le mie aspettative. La qualità del suono, una volta effettuata la calibrazione con il microfono, è ottima. Con i film si comporta in maniera egregia, con la musica un pò meno ma è normale data la scarsa sensibilità dei diffusori. Una cosa è certa...il rapporto prezzo/prestazzioni è veramente ottimo. Mi sento quindi di consigliare il prodotto a chi come me non può spendere più di 400 euro per il solo diffusore centrale

.
L' unità da me aquistata non ha alcun problema di buzz (come capitava alle prime unita prodotte) ho un lettore bluray collegato in hdmi e il decoder mysky hd in ottico, perfetto con entrambi.
La presunta incompatibilità con l' htpc mi lasciava perplesso....non riuscivo a capire il motivo per cui non avrebbe dovuto funzionare...non ho un htpc e quindi non mi andava di staccare tutto per collegare il pc all' ampli.
Da poco ho cambiato la vga del pc (ho preso una Shappire Hd4850) e ne ho approfittato per fare una prova....morale.....tutto ok

.
Quindi se la vostra vga ha un uscita hdmi e riesce a veicolare anche l' audio non c' è alcun problema.
Spero di essere stato utile a chi come me cerca informazioni su internet prima di effettuare un acquisto e spera di non imbattersi in gente che parla solo per sentito dire...dando quindi dei pareri sbagliati!
A presto