Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
federicotex ha detto:io spero che mettendo un sub buono e delle casse buone la cosa migliorerà!!!!voi che dite?ciao
alby2009 ha detto:emanu926 ha detto:Io ho un samsung serie 7000... è per caso lo stesso che hai tu?
Ciao emanu io ho il 6000 magari e' lo stesso![]()
codice 10812
Grazie, non ho ancora provato, ma ti dirò.
Qualcuno sa anche il codice per il telecomando di sky?
Loha ha detto:se dentro la confezione ci stava sia il cavo rca che coassiale.
federicotex ha detto:ciao raga sono possessore di questo bel s into da una settimana...oggi sono arrivato a delle conclusioni che le casse onkyo in offerta col pacchetto onkyo fanno schifo!!!!!!
Da quel che leggevo qui sul thread se non usi l'HDMI (che in genere porta audio e video in un solo cavo) non è necessario far passare il video dall'ampli, puoi andare direttamente dalla sorgente iniziale alla tv.Loha ha detto:il video se non è necessario non vorrei collegarlo all'amplificatore.
Sicuramente, anche se non mi aspetterei miracoli in ogni caso.9Enrico0 ha detto:...io ho visto all'euronics le JBL SCS-200.5 BK Nero a 225€ o giù di li... a vostro parere sono migliori delle casse fornute con ht-s6205???