Onkyo HT-S6205

@ VINS: Se' vuoi e' uscita un' OTTIMA offerta da MEDIAWORLD: DENON 1610 + JBLSC178, questa e' MEGLIO dell' ONKYO/JBLSC178.

THE MADMAN 67 :D

Ultima modifica:
m.phobos ha detto:
Ottimo! Grazie mille.. Ma li modifichi una volta per tutte oppure poi devi intervenire di nuovo quando cambia l'input mode della sorgente (il mio BD è impostato in modo da uscire con l'audio predefinito dal disco, senza forzare alcuna particolare codifica, ma la tv ad esempio non ha questa funzione)?

Resta tutto in memoria tranne il "Late night" che puntualmente va in "off" allo spegnimento dell'ampli.

Ultima modifica da un moderatore:
rperazz ha detto:
Late night l'ho capito in quanto diminuisce i bassi drasticamente ma gli altri 2 che menzioni "cinema filter" Dynamic Volume ho qualche dubbio nell'utilizzo. Cosa fanno effettivamente ?

L'attivazione di queste 3 opzioni, a mio avviso, migliora sensibilmente l'audio
di un film in DD, perchè agisce sul parlato, sulle musiche e gli effetti sonori, rendendo l'ascolto molto + godibile. Mi permetto di consigliarti di non impostare tutto a " High level" perchè appiattisce molto l'audio e in un certo
senso uccide il dolby. Ma per renderti conto di ciò che dico, devi provare tu stesso....Ciao!! ;)

raga.. vi ricordate il filo video che c'è sulla playstation 2? quello che ha l'attacco per la ps2 da un lato.. e dall'altro ha i tre attacchi.. bianco rosso giallo...?? io ne ho uno simile solo che al posto dell'attacco della ps2 ha una presa scart.. con quello è possibile collegare onkyo e tv? bianco rosso giallo attaccati all'onkyo e la scart alla tv.. in modo che posso ricevere il segnale video dell'onkyo sulla tv.... che ho visto su un video collegare la tv all'onkyo e una volta accesi.. compariva la scritta onkyo sulla tv... magari la ci sono anche dei menù.. è possibile?così posso anche risparmiare sui cavi... con lo stesso metodo gli attacco anche l'uscita video del lettore dvd.. e l'immagine passa per il sintoampli e viene inviata alla tv.. e separatamente ci metto il cavo ottico da dvd a onkyo per l'audio.... che dite è possibile?

Quelle sono uscite video. Ma non è possibile vedere il menù dell'onkyo sul tv perchè non ha un OSD (se non erro...)

gia... è vero dave.. "te ghe rason" (hai ragione)... non ha alcun osd.. ma allora gli out cosa servono.. in pratica il tx-sr507 può fare da trammite dal lettore alla tv? bah.. appena lo compro ci smanetterò su... solo che mi mancano 300€..XD e va beh..piano piano accumulo pure quelli

Ultima modifica:
ok.. non vedo l'ora di avercelo a casa... se all'inizio non gli cambio i diffusori ma tengo queli originali del pacchetto ht-s6025... il suono lo sento ugualmente bene spero giusto?

ForeverYoung ha detto:
L'attivazione di queste 3 opzioni, a mio avviso, migliora sensibilmente l'audio
di un film in DD, perchè agisce sul parlato, sulle musiche e gli effetti sonori, rendendo l'ascolto molto + godibile. Mi permetto di consigliarti di non impostare tutto a " High level" perchè appiattisce molto l'audio e in un certo
senso uccide il dolby. Ma per renderti conto di ciò che dico, devi provare tu stesso....Ciao!! ;)

foreverer potresti spiegarmi bene questo passaggio in quanto mi interessa capire bene le combinazioni

alby2009 ha detto:
Riesco a comandare sia la tv samsung che l'ipod mentre il TVIX no perche' non riesco a trovare il codice da inserire nel telecomando :( .
Qualcuno l'ha trovato ???

Io ho un samsung serie 7000... è per caso lo stesso che hai tu?
Che codice hai utilizzato per il telecomando??? (tra i 1000 indicati?)
Grazie
Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
scusatemi... una domanda a cui non sono riuscito a dare una risposta:
ma le casse che danno in dotazione con il kit onkyo 6205 a quante vise sono?? presumo 2.. ma sono talmente piccole quelle casse che non si può mai sapere:D.
grazie.

alby2009 ha detto:
Ciao emanu io ho il 6000 magari e' lo stesso

Io ho un piccolo samsung syncmaster T200HD, e credo di aver trovato funzionante il primo o il secondo codice riportato sul manuale.

Le funzioni base dei tasti funzionano, televideo e altre cose non li ho provati.

Non so se questo possa esservi d'aiuto.. :)

m.

Sì, per quanto ne so sono a due vie, e le basse frequenze sono gestite in gran parte dal sub. Infatti se te lo dimentichi spento (a volte succede :( ) la differenza si sente eccome, anche a bassissimi volumi.

m.