ivanedixie
Active member
@ VINS: Se' vuoi e' uscita un' OTTIMA offerta da MEDIAWORLD: DENON 1610 + JBLSC178, questa e' MEGLIO dell' ONKYO/JBLSC178.
THE MADMAN 67
THE MADMAN 67
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m.phobos ha detto:Ottimo! Grazie mille.. Ma li modifichi una volta per tutte oppure poi devi intervenire di nuovo quando cambia l'input mode della sorgente (il mio BD è impostato in modo da uscire con l'audio predefinito dal disco, senza forzare alcuna particolare codifica, ma la tv ad esempio non ha questa funzione)?
rperazz ha detto:Late night l'ho capito in quanto diminuisce i bassi drasticamente ma gli altri 2 che menzioni "cinema filter" Dynamic Volume ho qualche dubbio nell'utilizzo. Cosa fanno effettivamente ?
ForeverYoung ha detto:...il "Late night" che puntualmente va in "off" allo spegnimento dell'ampli.
9Enrico0 ha detto:.... che dite è possibile?
9Enrico0 ha detto:in pratica il tx-sr507 può fare da tramite dal lettore alla tv?
ForeverYoung ha detto:L'attivazione di queste 3 opzioni, a mio avviso, migliora sensibilmente l'audio
di un film in DD, perchè agisce sul parlato, sulle musiche e gli effetti sonori, rendendo l'ascolto molto + godibile. Mi permetto di consigliarti di non impostare tutto a " High level" perchè appiattisce molto l'audio e in un certo
senso uccide il dolby. Ma per renderti conto di ciò che dico, devi provare tu stesso....Ciao!!![]()
alby2009 ha detto:Riesco a comandare sia la tv samsung che l'ipod mentre il TVIX no perche' non riesco a trovare il codice da inserire nel telecomando.
Qualcuno l'ha trovato ???
emanu926 ha detto:Io ho un samsung serie 7000... è per caso lo stesso che hai tu?
Ciao emanu io ho il 6000 magari e' lo stesso![]()
codice 10812
alby2009 ha detto:Ciao emanu io ho il 6000 magari e' lo stesso