Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alby2009 ha detto:Magari partendo dai DVD/BD dato che me lo rileva come tale.
9Enrico0 ha detto:ho visto cercando n internet giudizi di questo ht.. un tipo che diceva che l'onkyo ht-s6205 è quasi carente di bassi.. è vero?
e un'altra cosa.. se dovete dare un giudizio sulla qualità dell'audio di questo impianto.. con che "voto" lo giudichereste? (insuf..suff..discreto..buono.. quasi ottimo...ottimo)![]()
federicotex ha detto:3.essendomi da poco tempo avvicinato al mondo di video e audio in hd...mi semrba di leggere un menu complicato del sinto!
ForeverYoung ha detto:non attivo la funzione "Dynamic volume" tremano i muri
ivanedixie ha detto:E' quello che dico anche io: ONKYO HTS-6205 oppure ONKYO 507 + JBLSC178.5 - JBLSC200.5.
Con 500 EURO E' il meglio che si' puo' ACQUISTARE :O !!!
m.phobos ha detto:Devo provarlo anche io il "Dynamic Volume", anche se mi sembrava d'aver capito che serve per uniformare il volume dei diversi ingressi.. indagherò, dato che non è il massimo continuare ad alzare e abbassare il volume, onde evitare visite indesiderate dai vicini
m.
ForeverYoung ha detto:"Dynamic Volume", "Cinema filter"
e "Late night".
Dave76 ha detto:Solo l'audio. Non occorre far passare per forza il video dall'ampli.
ivanedixie ha detto:... ONKYO 507 + JBLSC178.5 - JBLSC200.5.
Con 500 EURO E' il meglio che si' puo' ACQUISTARE :O !!!