Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alby2009 ha detto:Magari partendo dai DVD/BD dato che me lo rileva come tale.
9Enrico0 ha detto:ho visto cercando n internet giudizi di questo ht.. un tipo che diceva che l'onkyo ht-s6205 è quasi carente di bassi.. è vero?
e un'altra cosa.. se dovete dare un giudizio sulla qualità dell'audio di questo impianto.. con che "voto" lo giudichereste? (insuf..suff..discreto..buono.. quasi ottimo...ottimo)![]()
federicotex ha detto:3.essendomi da poco tempo avvicinato al mondo di video e audio in hd...mi semrba di leggere un menu complicato del sinto!
ForeverYoung ha detto:non attivo la funzione "Dynamic volume" tremano i muri
ivanedixie ha detto:E' quello che dico anche io: ONKYO HTS-6205 oppure ONKYO 507 + JBLSC178.5 - JBLSC200.5.
Con 500 EURO E' il meglio che si' puo' ACQUISTARE :O !!!
m.phobos ha detto:Devo provarlo anche io il "Dynamic Volume", anche se mi sembrava d'aver capito che serve per uniformare il volume dei diversi ingressi.. indagherò, dato che non è il massimo continuare ad alzare e abbassare il volume, onde evitare visite indesiderate dai vicini
m.
ForeverYoung ha detto:"Dynamic Volume", "Cinema filter"
e "Late night".
Dave76 ha detto:Solo l'audio. Non occorre far passare per forza il video dall'ampli.
ivanedixie ha detto:... ONKYO 507 + JBLSC178.5 - JBLSC200.5.
Con 500 EURO E' il meglio che si' puo' ACQUISTARE :O !!!