Onkyo HT-S6205

tieni sempre conto che spenderesti anche 100€ in meno!!! pensi che le differenze tra questi diffusori valgano tanto?;)

Ultima modifica da un moderatore:
no assolutamente volevo solo capire il motivo per cui si dice che le jbl sono migliori delle onkyo solo quello e ora ho capito grazie mille...

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi appena tornato da MW,lho trovato con le casse nere,ora purtroppo devo uscire comunque appena posso lo proverò.Scusate se sono un po ripetitivo ma visto che lo devo collegare alla play ed a un ddt e al momento ho solo un cavo hdmi,mi potete dire se mi servono altri cavi e quali?E piu o meno quando dovrei spendere per altri cavi per avere una resa discreta?Ciao e grazieper eventuali risposte.

Che dite al posto del sub jbl mi tengo il mio sony da 285w? Solo che non ha l'alimentazione propria (non so se quello jbl ce l'ha) anche se non so quanto possa influenzare

Ciao a tutti,

ho seguito con interesse tutta la discussione su questo sinto onkyo.
Ho appena acquistato il sistema completo, comprensivo delle "famigerate" casse, ma non ho ancora avuto occasione di testarlo perche' sara' un regalo di Natale (non per me :), anche se probabilmente dovro' installarlo io..)
Ora, ho a disposizione da un altro stereo che non utilizzo piu' una coppia di casse wharfedale, modello diamond 7.1 (100W, 8 Ohms) e un'altra sempre wharfedale, modello modus two (sempre 100W, 8 Ohms). Volevo chiedervi se vale la pena di utilizzare queste (che modello? le diamond sono piu' piccole forse vanno meglio per questione di ingombri) al posto delle 2 frontali o in alternativa sostituire SIA le frontali CHE le posteriori con rispettivamente le modus two e le diamond.

Grazie mille!!

:rolleyes: avevo lo stesso quesito con le mie sony; la miglior cosa è provarle, tanto sono solo 2 fili e lasciar fare all'audissey, io alla fine ho lasciato le mie- sono molto + carine e per quello che ci ascolto bastano e avanzano

Si'.. alla fine e' il risultato che conta se ti soddisfa o meno... solo che devo aspettare fino a Natale per saperlo!!! Ed ero curioso di sapere anche se queste casse sono "decenti" o no....

Mi ricordo di aver letto che i subwoofer generano dei campi magnetici pericolosi per le apparecchiature elettroniche nelle immediate vicinanze; ma è vero :confused: ?
Se è vero che distanza devo mantere dal sub (jbl scs 200.5 :) )?

Leggo spesso di quest'offerta di mw ... ma sbaglio o la differenza di prezzo è dovuta anche alla presenza della dockstation ??? Io nell'offerta di mediaworld ho visto casse + ampli ... mi correggete se sbaglio ??? Grazie

buongiorno e augurissimi a tutti!

Ho ricevuto per natale l's6205 e devo dire che è davvero bellissimo.

l'unica cosa che non riesco a capire, è come sentire l'audio della tv ( digitale e sky tramite decoder ) attraverso l'home theater...
Ho Collegato gli apparecchi con HDMI al sinto e dal sinto al televisore tramite hdmi.

l'audio della tv non si sente dalle casse dell'Ht ma da quelle integrate nel tv...

cosa sbaglio ??

Grazie mille

Marco:)

ho risolto collegando il cavo ottico da tv a sinto...l'avevo collegato in precedenza da Blu ray a sinto ( parlo del cavo )

era inutile ?

Forse mi avevano indicato il collegamento sbagliato :)

un ultima domanda

se collego l'iphone, si sentiranno solo le tre casse anteriori ? le posteriori non si sentono proprio...:)

xTorre, innanzitutto auguiri!

Ho staccato il cavo ottico dal blu ray e l'ho messo dietro la tv...adesso va benissimo!

Un'altra cosetta :

Ho attaccato l'iphone sul dock : si sentono solo 3 casse ( le posteriori sono disattivate ). E' NORMALE ?

grazie mille

Marco

Mark87 ha detto:
Ho attaccato l'iphone sul dock : si sentono solo 3 casse ( le posteriori sono disattivate ). E' NORMALE ?

Marco
non l'ho ancora utilizzato l'ipod ma penso che come per tutte le altre fonti dipende dalla modalità di ascolto che utilizzi per cui se sul telecomdo premi il tasto grigio di listening mode "music" più volte dovresti trovare modalità che utilizzano tutte le casse come ad esempio all ch