Onkyo HT-S6205

1) la ps3 con l'hdmi, il dtt non lo so perchè non sapendo che modello sia è un pò impossibile deciderlo...

2) non più di 30 cm, pena una errata scena nei pannings frontali

3) come vuoi, sicuramente si sente meglio con l'impianto che con la tv...

4) "presa" e "cavo" sono due cose abbastanza diverse... sicuramente ti serve un cavo hdmi dalla ps3 all'amplificatore e uno dall'amplificatore alla tv.

Ciao e innazitutto grazie per avermi risposto.Poi ricapitolando un po tutto i collegamenti dovrebbero essere qsti,corregetemi se sbaglio:
1)play3 via hdmi alla tv.
2)amplificatore via hdmi alla tv.
Qsti due dovrebbero essere i collegamenti,ma deo vedere in entrata in uscita o e sempre la stessa cosa.
Poi il ddt e un i can 2000t,qsto come lo dovrei collegare?
P:S scusatemi ancora se non sono molto chiaro,ma ripeto non capisco un gran che di qste cose,ciao e grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, sono da ieri anche io in possesso del kit Onkyo.
Ho collegato tutto e sto fancendo i primi setup: Audio e video con dvd e media center sono OK. Non riesco a sentire la Radio :(
Non mi trova nessuna stazione. L'antenna in dotazione è attaccata.
Mi sono qualche perso qualche passo di configurazione? Oppure è semplicemente perchè non ho segnale in casa (anche se dovrei sentire almeno qualcosa di disturbato, mentre invece ho solo brusio su tutte le frequenze).

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
No, i collegamenti sono:

PS3 HDMI ---->AMPLI

AMPLI HDMI--->TV

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
Ciao e grazie per la risposta e il ddt come lo dovrei collegare?

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
dovrebbe essere così:

ps3-------hdmi-------in presa hdmi in del sinto
sinto da hdmi out --------- hdmi ----tv
dt ------cavo ottico digitale---------sinto

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
sulle spiegazioni dell'onkyo troverai spiegato tutto comunque il sub consigliano di metterlo o nell'angolo o ad 1/3 della distanza tra il televisore e la parete........in alternativa lo metti nel punto dove ti siedi per vedere la tv e giri per la stanza....il punto in cui lo sentirai meglio sarà quello dove posizionarlo.

Lunedì dovrei prendere il kit onkyo+casse jbl da mediaworld. Qualcuno sa se in dotazione troverò i cavi presenti nel kit originale con le casse onkyo o se sono altri cavi magari presenti insieme alle casse jbl?

ci sono i cavi nella scatola delle jbl,sono lunghi 12mt per le posteriori e mi pare 4mt per le due davanti,ci trovi anche il cavo jak per il sub.;)

disasterpieces ha detto:
;) grazie iome allora dici che posso andare tranquillo e prendere il kit con le jbl?

vai tranquillo...secondo mè è un kit insuperabile per prezzo-prestazioni, i cavi in dotazione conh le jbl mi sembrano anche di discreta qualita,quelli in dotazione con il kit di casse della onkyo leggendo sul forum sembrano essere molto scarsi ;)

xXTorreXx ha detto:
io volevo sapere se sono disponibili nere...??

credo solo grigie, anch'io ero un pò perplesso,ma poi sistemate per bene in sala non stanno poi cosi male,considera poi che in definitiva le casse te le regalano,e in futuro con calma ne puoi prendere di migliori,sia esteticamente che come qualita, con calma e per gradi

iome ha detto:
credo solo grigie, ..., considera poi che in definitiva le casse te le regalano,e in futuro con calma ne puoi prendere di migliori

concordo, oltretutto ho chiesto alla MW e mi hanno detto che ci sono solo quelle silver (che nessuno vuole) sennò un offerta così non potevano farla!!!:D :D :D :D (anche l'onkyo esteticamente è brutto! :p )

grazie..ma il sub jbl è meno potente del onkyo da 150w...le casse normali invece sono piu potenti sono 160w i laterali e 200 il centrale contro i 120 delle onkyo