Onkyo BD-SP807, Blu-ray certificato THX

Sinceramente non mi sembra un prodotto che si possa definire hi-end.
Un buon lettore che permette ad Onkyo di presentarsi in questo segmento, ma niente di più.
La certificazione thx di per sè conta poco...ci vuoe altro, e non trovo novità degne di nota.

Credo che alla fine lo street price non supererà i 600 Euro e, se la qualità costruttiva sarà in linea con le aspettative, potrebbe essere il parner ideale della nuova accoppiata pre+finale mch Onkyo per un sistema di alto livello interamente certificato THX.

ma quando capiranno che un prodotto a questo prezzo deve avere due uscite hdmi? Fin'ora solo pioneer ha capito l'importanza della separazione audio\video ma a che prezzo!!!

Hai perfettamente ragione new77, il mio prossimo lettore Blu Ray dovra' avere assolutamente due uscite HDMI...sembra di chiedere la luna :rolleyes:
Oltre Pioneer, mi sembra che anche Marantz abbia un lettore con 2 uscite HDMI.

Eppure, guardando il retro, ho una sensazione di dejavù...

denon_dbp2010_ci.jpg

lettore obsoleto, ormai il futuro è di lettori 3d !!!!
entro 1 anno tutti i lettori blu ray in commercio saranno 3d, e entro due tutti i televisori !!!

fra l'altro non capisco come la gente possa acquistare un prodotto simile sapendo quale tendenza il mercato seguirà !!
io stesso ho rinviato tutto a l'anno prossimo, proprio perchè ho visto tutto quello che è stato presentato al Ces.
che si voglia o no si passerà tutti al 3d !!!

Guardate che i prezzi dei tv 3d non saranno così fuori dal mondo !! ad esempio il tv top sony, credo che sia lx900 da 40 pollici ovviamente 3d verrà venduto, se i rumors si riveleranno esatti a circa 2000 euro !! questo significa che fra 1 anno max 1 anno e mezzo arriverà a costare circa 1000/1200 euro !!! e non ho considerato i Samsung che costano mediamente il 20% meno dei sony!!! Poi mettete che la play 3 fra un anno la venderanno a 200 euro con gt5 o un paio di blu ray 3d e il gioco è fatto !!! IL 3d si imporrà più velocemente di quanto immaginiamo !!
Cmq consiglio a tutti quelli che devono aggiornare il proprio impianto video di tenere duro almeno 1 anno, come sto d'altronde sto facendo io.