• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo BD-SP807, Blu-ray certificato THX

Sinceramente non mi sembra un prodotto che si possa definire hi-end.
Un buon lettore che permette ad Onkyo di presentarsi in questo segmento, ma niente di più.
La certificazione thx di per sè conta poco...ci vuoe altro, e non trovo novità degne di nota.

Credo che alla fine lo street price non supererà i 600 Euro e, se la qualità costruttiva sarà in linea con le aspettative, potrebbe essere il parner ideale della nuova accoppiata pre+finale mch Onkyo per un sistema di alto livello interamente certificato THX.

ma quando capiranno che un prodotto a questo prezzo deve avere due uscite hdmi? Fin'ora solo pioneer ha capito l'importanza della separazione audio\video ma a che prezzo!!!

Hai perfettamente ragione new77, il mio prossimo lettore Blu Ray dovra' avere assolutamente due uscite HDMI...sembra di chiedere la luna :rolleyes:
Oltre Pioneer, mi sembra che anche Marantz abbia un lettore con 2 uscite HDMI.

Eppure, guardando il retro, ho una sensazione di dejavù...

denon_dbp2010_ci.jpg

lettore obsoleto, ormai il futuro è di lettori 3d !!!!
entro 1 anno tutti i lettori blu ray in commercio saranno 3d, e entro due tutti i televisori !!!

fra l'altro non capisco come la gente possa acquistare un prodotto simile sapendo quale tendenza il mercato seguirà !!
io stesso ho rinviato tutto a l'anno prossimo, proprio perchè ho visto tutto quello che è stato presentato al Ces.
che si voglia o no si passerà tutti al 3d !!!

Guardate che i prezzi dei tv 3d non saranno così fuori dal mondo !! ad esempio il tv top sony, credo che sia lx900 da 40 pollici ovviamente 3d verrà venduto, se i rumors si riveleranno esatti a circa 2000 euro !! questo significa che fra 1 anno max 1 anno e mezzo arriverà a costare circa 1000/1200 euro !!! e non ho considerato i Samsung che costano mediamente il 20% meno dei sony!!! Poi mettete che la play 3 fra un anno la venderanno a 200 euro con gt5 o un paio di blu ray 3d e il gioco è fatto !!! IL 3d si imporrà più velocemente di quanto immaginiamo !!
Cmq consiglio a tutti quelli che devono aggiornare il proprio impianto video di tenere duro almeno 1 anno, come sto d'altronde sto facendo io.