Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non è lo stessoConcentrati sul A-9070 che è lo stesso senza DAC e facci sapere se riesci almeno a testarlo in negozio!
Certamente! Ma se si trovasse usato il A-9070 lo pagherei la metà con 600 € al massimo !A mio modesto parere mi sembra un po' scarsa la sezione alimentazione.
Con 1100 eurini ti trovi un bel denon pma 2010 Ae usato e viaggi su un altro pianeta!
Certamente! Ma se si trovasse usato il A-9070 lo pagherei la metà con 600 € al massimo !
I paragoni io li intendo nuovo con nuovo e usato con usato!
trovarlo perfetto, poi 1100 euro senza un minimo di garanzia. mi sembra un po rischioso . ho tempo fino a dicembre . vediamo cosa riesco a trovare per le mie 804s . e in abbinamento con tx 3009 onkyo , sempre con il famoso tastino:sofico:Con 1100 eurini ti trovi un bel denon pma 2010 Ae usato e viaggi su un altro pianeta!
Certo... Lo pagheresti la metà' ma avresti un ampli che a livello di dinamica e suono e tutto il resto vale la metà' ....Certamente! Ma se si trovasse usato il A-9070 lo pagherei la metà con 600 € al massimo !
I paragoni io li intendo nuovo con nuovo e usato con usato!
Che belva confermo !!!Nel mercatino e' in vendita un denon pma 2000ae, se tiri un po' il prezzo ti porti a casa un signor amplificatore...
Qualcuno poi lo ha preso? E se si', come si trova? Io penso di comprarlo nei prossimi giorni, perche' ho trovato un buon prezzo. ..........[CUT]