Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non è lo stessoConcentrati sul A-9070 che è lo stesso senza DAC e facci sapere se riesci almeno a testarlo in negozio!
Certamente! Ma se si trovasse usato il A-9070 lo pagherei la metà con 600 € al massimo !A mio modesto parere mi sembra un po' scarsa la sezione alimentazione.
Con 1100 eurini ti trovi un bel denon pma 2010 Ae usato e viaggi su un altro pianeta!
Certamente! Ma se si trovasse usato il A-9070 lo pagherei la metà con 600 € al massimo !
I paragoni io li intendo nuovo con nuovo e usato con usato!
trovarlo perfetto, poi 1100 euro senza un minimo di garanzia. mi sembra un po rischioso . ho tempo fino a dicembre . vediamo cosa riesco a trovare per le mie 804s . e in abbinamento con tx 3009 onkyo , sempre con il famoso tastino:sofico:Con 1100 eurini ti trovi un bel denon pma 2010 Ae usato e viaggi su un altro pianeta!
Certo... Lo pagheresti la metà' ma avresti un ampli che a livello di dinamica e suono e tutto il resto vale la metà' ....Certamente! Ma se si trovasse usato il A-9070 lo pagherei la metà con 600 € al massimo !
I paragoni io li intendo nuovo con nuovo e usato con usato!
Che belva confermo !!!Nel mercatino e' in vendita un denon pma 2000ae, se tiri un po' il prezzo ti porti a casa un signor amplificatore...
Qualcuno poi lo ha preso? E se si', come si trova? Io penso di comprarlo nei prossimi giorni, perche' ho trovato un buon prezzo. ..........[CUT]