maveric77
Sospeso
Ti ringrazio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rimanendo in tema Onkyo 929 al quale voglio passare dal 609:
Cosa mi consigliereste di abbinarci tra dei finali come possono essere l'AA 160 o un Rotel 1582 MKII
o in alternativa degli integrati stereo come AA xi120 o Rotel Ra-1570?
Calcolando che dovrebbero pilotare delle casse Chario Cygnus quindi non vorrei scendere sotto i 120W di potenza besi..........[CUT]
Beh mica tanto incognita con tutta l'esperienza di ascolti che avete voi utenti dalla quale avrei desiderio di attingere, no?![]()
Ciao e grazie delle risposte,
Diablo posso chiederti perchè dovrei preferire un finale ad un integrato? Lo chiedo da ignorante.
E se scegliessi il Rotel (sto pensado di prendere il finale o pre più low profile possibile dal punto di vista estetico) secondo te sarebbe una scelta molto inferiore? Per pilotare casse come le cignus può andare bene un 1..........[CUT]
Sì e sentite anche sulle altre Chario serie Constellation, anche se secondo me il Marantz è sempre più musicale e lineare come preamp sui finali Advance Acoustic, l'accoppiata Onkyo + AA + Chario rimane convincente.Diablo il finale prima di tutto si deve abbinare con il pre.....l'xa-160 con onkyo va bene?L'hai provato?