Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rimanendo in tema Onkyo 929 al quale voglio passare dal 609:
Cosa mi consigliereste di abbinarci tra dei finali come possono essere l'AA 160 o un Rotel 1582 MKII
o in alternativa degli integrati stereo come AA xi120 o Rotel Ra-1570?
Calcolando che dovrebbero pilotare delle casse Chario Cygnus quindi non vorrei scendere sotto i 120W di potenza besi..........[CUT]
Beh mica tanto incognita con tutta l'esperienza di ascolti che avete voi utenti dalla quale avrei desiderio di attingere, no?![]()
Ciao e grazie delle risposte,
Diablo posso chiederti perchè dovrei preferire un finale ad un integrato? Lo chiedo da ignorante.
E se scegliessi il Rotel (sto pensado di prendere il finale o pre più low profile possibile dal punto di vista estetico) secondo te sarebbe una scelta molto inferiore? Per pilotare casse come le cignus può andare bene un 1..........[CUT]
Sì e sentite anche sulle altre Chario serie Constellation, anche se secondo me il Marantz è sempre più musicale e lineare come preamp sui finali Advance Acoustic, l'accoppiata Onkyo + AA + Chario rimane convincente.Diablo il finale prima di tutto si deve abbinare con il pre.....l'xa-160 con onkyo va bene?L'hai provato?