domenica spinto da una voglia irrefrenabile di upgrade ho finalmente aggiornato anche il mio 875 
tutto liscio per fortuna. un grazie ad Enzo ed a Ciuchino
tutto liscio per fortuna. un grazie ad Enzo ed a Ciuchino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si e sopratutto i DSP.NickM ha detto:Io ho il fw 1.05: consigli di aggiornare anche il mio ?
Trovi che l'upscale del lettore sia migliore i quello del Reon?blueworld2000 ha detto:ieri ho visto matrix e reloaded col mio lettore hd dvd, ho impostato in passthrough per il video e devo dire che la qualità è ottima (chiaramente è il lettore che fa l'upscale a 1080).
enzo-ita ha detto:Si, inviata email il 17/04
Maverick ITA ha detto:Raga scusate per la procedura di aggiornamento dei DSP la ps3 come lettore puo andare bene?
enzo-ita ha detto:Trovi che l'upscale del lettore sia migliore i quello del Reon?![]()
alex843 ha detto:verra caricata la versione 1.08
Saluti Alex