• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Onkyo 875 EU [Nuovo Firmware]

Nulla....

help me please....abbiamo provato (io ed enzo...) ad effettuare l'aggiornamento del firmware...ma nada de nada...secondo noi il problema sta nel cavo di trasferimento...( il mio vecchiotto non si trovano driver per renderlo aggiornato...) c'e' qualcuno che sa indicarmi cosa comprare come cavo....o magari spedirmi il suo (per chi e' gia' riuscito nella cosa....) faccio l'operazione e rimando il tutto il giorno dopo via corriere con le spese della realtiva spedizione sostenuta da qualche animo pio che possa aiutarmi.....SONO DISPERATO...adesso l'AVR e' impallato e non funge piu' essendosi cancellato il vecchio firm!!!
Atendo vostri aiuti!!!!
Grazie!:cry:

io ho usato un covertitore USB > RS232 ed un cavo Pin to Pin (NO NULL MODEM!!). pens che ti costi meno comprarlo - io l'ho pagato 18 euro - puttosto che fare avanti ed indietro ;)

Mi dici...

marca e modello? insomma per capire cosa eventualmente comprare?:cool:

In che senso convertitore USB>RS232 + CAVO PIN to PIN?? A me e' unico il cavo....usb----RS232....

l'accrocchio USB>RS323 è un convertitore che emula una porta seriale. siccome quello che ho io è lungo circa 30 cm, devo necessariamente collegare un cavo più lungo perchè non ho la possibilità di posizionare il PC vicino all'Onkyo.
la marca non la ricordo, l'ho a casa.;)

Allora ho provato una 10ina di volte a fare l'aggiornamento...ma nulla oggi provo a cambiare cavo....ho contattato TECNOCOLOR 2000 che naturalmnte mettendo le mani avanti ha detto che di sicuro qualcosa e' saltato e che ci sara' da intervenire sulla main board....e che ci sara' da pagare qualcosa!
E' vera la storia? Oppure e' solo una questione di cavo? O se non aggancia l'aggiornamento si e' veramente impallata qualcosa?:confused:

hai provato ad impostare la porta correttamente? il SW dell'Onkyo permette solo l'utilizzo di COM1 e COM2. controlla che sul PC una delle due porte sia destinata al convertitore.

Io ho usato questo per fare l'update e funziona perfettamente, lo trovi da mediaworld e ha anche i driver per vista che trovi direttamente sul sito.

Ok grazie....e per xp non c'e' bisogno di scaricare nessun driver giusto? Io non ho VISTA...:confused:
Secondo te non avendo agganciato il firm...con il cavo (obsoleto...), con questo nuovo dovrebbe andare? Oppure avendo fatto diversi tentativi...oramai e' tutto andato a pu****e.....
Il counter in realta' che dovrebbe arrivare a 24000 e rotti non si e' mai spinto oltre i 7000....
Grazie!

Ultima modifica:
Questo non te lo posso dire con certezza, ma andando per intuizione secondo me il tuo è proprio un problema di cavo, quindi io una prova la farei prima di entrare nei turbini infiniti del "assistenza" all'italiana.

QUI
trovi i driver sia per xp che per vista se compri quel adattatore della sitecom.

Ok adattatore comprato, driver scaricati....aggiornamento......RIUSCITO......nuovo firmware 1.07
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee vaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ora proviamo con i DSP!!!!

Ultima modifica:
Grazie per la dritta del CAVO....comprato alle 16,00 al MEDIAWORLD!!!:D

p.s. piccola postilla.....quelli di TECNOCOLOR 2000 roma ASSOLUTAMENTE poco seri....e lestofanti....insistevano nel dire che al 100% il danno alla main era stato fatto e chissa' quali pezzi di ricambio sarebbero serviti....e io continuavo a dire...ma non e' che provando il solo aggiornamento tutto possa fungere....e loro NOOOOOOOOOOOOOO signore e' impossibilile...non era da fare...garanzia saltata...mi spiace ce lo mandi e le faremo sapere....BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU diffidate......

Ultima modifica: