Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' pronto il v 1.08scassibal ha detto:e con mio grande stupore e verificato che mi è stato consegnato l'1.05. E vai, era inizio a smanettare...
scassibal ha detto:Ho appena ritirato il bambino (e quanto pesa) in un negozio della capitale dietro al gabbio. Come prezzi batte tutti o quasi.
obiwankenobi ha detto:...
Il proprietario, tra l'altro, è un amico di un mio amico.
E da 10 minuti ho ricevuto il firm 1.07 per 875 (non c'è un 1.08 per l'875)enzo-ita ha detto:Ho disponibile l'upgrade per i DSP dell'onkyo dal 705 al 905.
Chi lo vuole mi mandi un PM con il proprio indirizzo email.
lanzo ha detto:4/3 viene sempre allargato?
enzo-ita ha detto:E da 10 minuti ho ricevuto il firm 1.07 per 875 (non c'è un 1.08 per l'875)
Io invece continuo ad averlo il problema dell'allargamento dei 4/3 nonstante io abbia aggiornato alla 1.07 sul 875.Siryard ha detto:sul 905 con 1.08 il problema è stato risolto
enzo-ita ha detto:Secondo me infatti non è l'Onkyo che allarga l'immagine, è lo stupido samsung le52 che non capisce niente e o allarga a 16/9 o stringe a 4/3.
Cosa ne pensate?
grazie